Tempesta d’amore, Ariane torna con Erik?
Ti stai chiedendo se Ariane torna con Erik in Tempesta d’amore? La soap opera tedesca, nata da un’idea di Bea Schmidt, va in onda su Rete 4 e da anni appassiona il pubblico Mediaset con le sue trame sentimentali. Ma cosa succede tra Ariane ed Erik? I due tornano insieme?
Secondo le anticipazioni delle puntate italiane, la soap opera tedesca sconvolgerà i telespettatori con un ritorno di fiamma inaspettato. Pare, infatti, che sia tutto vero: Ariane ed Erik finiranno di nuovo insieme? Ma come? Chi ha seguito la soap opera sarà che tempo addietro questa coppia particolarmente oscura ha già avuto il suo spazio sulla scena. Interpretati da Viola Wedekind e Sven Waasner, Ariane ed Erik riaccenderanno la scintilla… o quasi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Ariane ed Erik a letto insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ariane ed Erik finiscono a letto insieme? La loro è stata una grande storia d’amore in Tempesta d’amore e un amore così è difficile da dimenticare, almeno per Erik. Ariane, del resto, ha speso molte energie nella relazione con Robert e fatto di tutto pur di tenerlo al suo fianco, ma con scarsi risultati. Dopo le nozze saltate e il conseguente ritorno a Fürstenhof, Erik tenterà di riavvicinarsi alla Dark Lady ed è così che scopre uno dei suoi più torbidi segreti. La donna non è mai stata incinta, per cui ha inventato la gravidanza soltanto per tenersi ben stretto Robert. Erik adesso è in possesso di un’informazione delicata, così Ariane lo manipola, conscia dei sentimenti che prova nei suoi confronti.
Ed infatti li sfrutta a proprio vantaggio, facendogli credere di ricambiare il suo interesse. Erik non si rende conto di essere raggirato, anzi, è convinto che tra di loro non sia mai finita. Ariane gli propone di tornare insieme, ma di tenere segreta la relazione per non ostacolare il suo piano di vendetta. La donna è intenzionata a riconquistare l’hotel, ma ha bisogno che nessuno sappia di Erik che nel frattempo può sfruttare ampiamente per i suoi oscuri piani.
Lascia un commento