Tempesta d’amore, Ariane uccide Christoph?
Ariane uccide Christoph in Tempesta d’amore? Cosa succede tra i due? La soap opera tedesca va in onda fedelmente da anni in casa Mediaset e Ariane ha spesso agitato le acque della fiction. Soprannominata la Dark Lady della soap opera, Ariane non è una persona da sottovalutare, soprattutto se ha un obiettivo da raggiungere o da proteggere. Christoph potrebbe averle pestato i piedi?
Secondo le anticipazioni tedesche della soap opera, pare che Ariane abbia tentato di uccidere Christoph dopo che quest’ultimo ha attentato alla sua serenità colpendola nel suo punto debole: Robert! Facciamo un passo indietro. Ariane ha tentato in ogni modo possibile di salvare la sua relazione con Robert, portandolo via da Cornelia e facendogli credere di essere incinta. Per questo, Robert ha creduto di doverla sposare. Per impedire le nozze, Werner chiederà aiuto a Christoph per smascherare una volta per tutte Ariane. Cosa succede dopo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Il tentato omicidio di Christoph
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Werner riesce a bloccare per tempo Ariane, incastrandola per i suoi crimini. La donna finisce in prigione poco prima di sposarsi, ma viene liberata dopo qualche giorno. Quando torna a casa, cerca di sedurre ancora Robert al pensiero che diventerà padre e tenerlo quindi al suo fianco. Christoph, però, svelerà il suo segreto: non è incinta! A quel punto Robert, stufo delle sue menzogne, la lascia.
Secondo le anticipazioni tedesche, Ariane non ha più nulla da perdere e, trovandosi in balcone con ai suoi piedi Paul e Christoph, decide di vendicarsi e lancia una fioriera che avrebbe sicuramente colpito Christoph. Se non fosse stato per i rifletti di Paul, che ha spinto Christoph beccandosi il vaso in testa, Ariane avrebbe centrato il suo obiettivo e invece si è ritrovata coinvolta in una nuova, assurda situazione. Per Christoph è ormai chiaro: bisogna sbattere Ariane in prigione e in via definitiva.
Lascia un commento