Tempesta d’amore Ariane verrà scoperta?
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore: Ariane verrà forse scoperta prima di uscire di scena? Si avvicina ormai l’attesa puntata in cui diremo addio alla perfida dark lady, presente ormai in più di 500 episodi della soap opera tedesca Sturm der Liebe.
Prima però di giungere al tanto atteso momento dei saluti, alcuni fan iniziano a domandarsi se tutti i sotterfugi, le bugie, le cattiverie e gli intrighi della donna verranno alla luce sotto gli occhi di tutti.
Sappiamo infatti che Ariane è destinata a lasciare il “Fürstenhof“, ma prima ancora del grande passo si prepara a compiere un nuovo gesto spietato: fingere una gravidanza per abbindolare Robert.
A questo punto i Saafeld vorranno una volta e per tutte mettere fuori gioco la donna, ma anche lo stesso Erik in persona, il suo ex, desidererà vendicarsi di lei. Robert, di conseguenza, aprirà finalmente gli occhi su tutte le bugie della donna decidendo così di metter fine alla loro improbabile storia d’amore.
Tempesta d’amore Ariane muore?
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Ariane muore o viene scoperta? Ebbene le anticipazioni tedesche ci svelano che una disgrazia è in arrivo per la dark lady.
Niente però a che vedere con la morte! La sua uscita di scena, infatti, sarà forse ancora più dolorosa del previsto dato che sarà causata da Erik in persona.
Lo stesso uomo che un tempo le aveva promesso amore eterno, adesso decide di testimoniare contro di lei con prove evidenti su tutte le sue malefatte: ricatti, finte gravidanze e altrettante finte malattie. Tutto ciò verrà fuori permettendo così alla polizia di intervenire e arrestare Ariane per tutti i suoi crimini.
Da qui la sua ultima vendetta, ovvero quella di vedere le quote del “Fürstenhof” ad Alexandra Schwarzbach, una ex fidanzata di Christoph che lui ha lasciato per sposare la ricchissima Xenia.
Nella speranza di passare il testimone alla nuova dark lady, in realtà Ariane non può nemmeno immaginare che tra Alexandra e Christoph c’è ancora del sentimento. Il fallimento della donna è ormai totale.
Lascia un commento