Tempesta d’amore arriva Carolin Lamprecht
Novità in vista per gli amanti di Tempesta d’amore: nella soap tedesca arriva Carolin Lamprecht! Nel dettaglio, è nell’episodio numero 3814 che il nuovo personaggio interpretato da Katrin Anne Hess fa il suo ingresso al “Fürstenhof”. La sua presenza è legata alla sua aspirazione di diventare la nuova istruttrice di equitazione presso la scuderia dell’hotel.
Grazie alle anticipazioni scopriamo inoltre che Carolin è un’amica di lunga data del college di Michael. Facciamo la sua conoscenza quando la ragazza decide di far una visita inaspettata a Bichlheim con l’intenzione di candidarsi per la posizione di istruttrice di equitazione presso la scuderia. Quando Rosalie e Carolin si incontrano, tra le due si sviluppa immediatamente una reciproca affinità, e l’incontro con Michael viene festeggiato con una cena.
Poco dopo, però, Werner scopre casualmente che nel passato di Carolin esiste un segreto scioccante: è stata detenuta in prigione. Questa rivelazione metterà seriamente a rischio le possibilità di Carolin di essere assunta. Tuttavia, un aiuto arriverà inaspettatamente da Rosalie. La donna, infatti, si troverà subito a suo agio con la nuova arrivata ignorando però un dettaglio importante: i sentimenti di Carolin nei confronti di Michael non sono mai completamente svaniti…
Proprio così, in passato Carolin e Michael sono stati innamorati l’uno dell’altra senza però riuscire mai a farsi avanti. Cosa ne sarà adesso dei due ora che la donna è tornata? Rosalie dovrà forse farsi da parte? Tutte le risposte nelle prossime puntate della soap in onda tutti i giorni su Retequattro.
Chi è Katrin Anne Hess di Tempesta d’amore?
Ora che abbiamo scoperto che in Tempesta d’amore arriva Carolin, approfondiamo la biografia sull’attrice che la interpreta. Parliamo di Katrin Anne Hess, attrice tedesca classe ’79 ricordata anche per essere anche una talentuosa doppiatrice, oltre che attrice. La donna è celebre per aver recitato in titoli per la televisione come Die Bergretter – Roter Schnee, An seiner Seite e Der Alte.
Lascia un commento