Tempesta d’amore, arriva Dayita al Fürstenhof
Tempesta d’amore dà il benvenuto a Dayita Kumari, nuovo personaggio in arrivo nelle trame italiane della soap ad aprile 2024. Come si legge infatti dalle anticipazioni, la nota attrice di Bollywood si reca proprio “Fürstenhof” per girare un nuovo film.
A questo punto Shirin (Merve Cakir), che è una grande fan dell’attrice, decide di avvicinarla per conoscerla e convincerla a diventare una cliente del suo salone di bellezza. Tuttavia, per avere il tempo di truccarla, Shirin deve chiedere un giorno libero come cameriera dell’hotel, creando così non pochi problemi con Robert (Lorenzo Patane) e non solo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Sempre le anticipazioni ci svelano infatti che, dopo essere riuscita a invitare Dayita al suo salone di bellezza, sempre l’attrice scopre che Gerry (Johannes Huth) è un esperto di golf, e per questo gli propone di giocare una partita con lei lo stesso giorno del suo appuntamento con Shirin.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per fortuna, alla fine Gerry riesce a far truccare la celebre attrice a Shirin appena prima di andare in scena. Per concederle il tempo necessario, però, Gerry si assume i compiti di pulizia di Shirin. Ciò però non passa inosservato e così Robert convoca Shirin nel suo ufficio per farle un annuncio serio. Tutto questo però non spaventa la ragazza che, dal momento che dopo l’arrivo di Dayita nel suo salone di bellezza, riceverà molte richieste di appuntamento, ma anche una brutta sorpresa.
Tempesta d’amore, India Rosita Antony è Dayita Kumari
Chi interpreta la nota attrice indiana in Tempesta d’amore? Parliamo di India Rosita Antony, interprete cinematografica tedesca di origini indiane classe ’86. L’attrice è soprattutto celebre per aver partecipato ad altri noti titoli come Lost in the City (2022), Electric Girl (2019) e Squadra Speciale Cobra 11 (1996).
Lascia un commento