Tempesta d’amore, arriva Helene, la mamma di Gerry e Max
Tempesta d’amore dà il benvenuto alla cordiale e premurosa Helene Richter, nuovo personaggio della soap opera tedesca presente nelle prossime puntate in onda in Italia a gennaio 2024, e nel dettaglio a partire dell’episodio 3862.
La new entry, interpretata dall’attrice Sabine Werner, non è altri che l’anziana madre di Gerry e Max, figli a cui è legatissima e che decide di andare a trovare dopo un lungo periodo di lontananza.
Ma cosa comporterà la presenza della donna a Bichlheim? Stando a quanto emerge dalle anticipazioni tedesche, proprio quando tra Gerry e Shirin sembra andare tutto per il meglio, la presenza un po’ invadente di questa donna rischia di creare nuovi scontri tra i due fidanzati. Shirin, infatti, non prende bene l’idea che d’ora in poi incontrerà la suocera tutte le volte che andrà a trovare il suo fidanzato.
In effetti Helene ama i suoi ragazzi più di ogni altra cosa, e soprattutto dedica a Gerry tutta la sua attenzione, a causa anche del deficit cognitivo del ragazzo. Inoltre, Helene si sente anche in colpa per non aver fatto abbastanza per lui, motivo per cui adesso trova difficile lasciarlo andare considerandolo adulto e indipendente.
Ma è comunque giunto il momento per Helene di prendersi finalmente cura di se stessa e di impegnarsi di nuovo nella vita, lasciando un po’ da parte le eccessive attenzioni per i figli. Una volta arrivata al Furstenhof, infatti, saranno tante le sorprese per la donna, alle prese anche con una nuova cotta. Staremo a vedere con chi!
Tempesta d’amore, Sabine Werner interpreta Helene Richter
Chi è l’attrice che nella soap opera interpreta la dolce e divertente Helene Richter? A vestire i panni del nuovo personaggio è l’interprete tedesca Sabine Werner, attrice classe ’60 nota al grande pubblico per aver recitato in celebri produzioni televisive come Tatort (1970), Morden im Norden (2012), Squadra speciale Lipsia (2018) e Otto giorni alla fine (2019), per citarne alcuni.
A patire poi dal 2022 la donna entra nel cast principale di Tempesta d’amore, presenziando in ben 289 episodi nella parte di Helene Richter. La sua è un’aggiunta davvero speciale nella soap, dal momento che la donna diventa uno dei personaggi più familiari al Furstenhof. Come mai?
Per la prima volta dopo tanto tempo, Helene sviluppa legami con quasi tutti gli altri personaggi della soap. Non ci rimane quindi che continuare a seguire gli episodi di Tempesta d’amore in onda su Retequattro per scoprire le novità che ci riserverà la nostra new entry.
Lascia un commento