Tempesta d’amore, arriva Leon Thormann, il nuovo amore di Josie
Tempesta d’amore dà il benvenuto all’ambizioso Leon Thormann, nuovo personaggio della soap opera tedesca presente nelle prossime puntate in onda in Italia a gennaio 2024, e nel dettaglio a partire dell’episodio 3864 in onda nel corso della settimana dal 15 al 21 gennaio 2024.
La new entry, interpretata dall’attore Carl Bruchhäuser, si prepara a fare irruzione nel cuore di Josie stravolgendone la vita. Stando infatti a quanto emerge dalle anticipazioni tedesche, l’affascinante e furbo personaggio arriva a Bichlheim con un fine ben preciso, mentendo inizialmente sulla sua vera identità.
Essendo infatti il produttore di cioccolato “Schoko-Götter”, Leon vorrebbe aprire una filiale del negozio in città. Per questo motivo, il giovane si imbatte molto presto in Josie, sua concorrente, della quale però rimane molto affascinato.
La pasticciera, infatti, non solo lo lascia sorpreso per il suo talento, ma anche per la sua personalità. La domanda dunque nasce spontanea: tra Leon e Josie ci sarà una storia d’amore? Ebbene sì, Leon si innamorerà di Josie, diventando così il nuovo rivale di Paul, che nel frattempo è tornato tra le braccia di Constanze.
Per scoprire maggiori dettagli su come andrà a finire il nuovo triangolo amoroso, non ci resta che continuare a seguire gli episodi di Tempesta d’amore in onda in prima visione assoluta su Retequattro.
Tempesta d’amore, Carl Bruchhäuser interpreta Leon Thormann
Chi è l’attore che nella soap opera interpreta Leon Thormann? A vestire i panni del nuovo personaggio è l’interprete tedesco Carl Bruchhäuser, attore tedesco classe 1991 noto al pubblico per essere apparso in numerose produzione per il cinema, il teatro e la televisione.
Dopo aver presenziato infatti in titoli come Tatort (1970), Restless (2017) e Ein Anderer (2018), l’arrivo di Carl in ben 76 episodi di Tempesta d’amore segna un nuovo e importante trionfo per la sua carriera d’attore, essendo questa celebre soap opera nota e seguita in tutto il mondo.
Lascia un commento