Tempesta d’amore, arriva Nina Gesang
Tempesta d’amore dà il benvenuto a Nina Gesang, ma chi è il nuovo personaggio e chi lo interpreta? Scopriamo nelle puntate della soap opera tedesca in onda in Italia a febbraio 2024 che al “Fürstenhof” è in arrivo una new entry pronta a conquistare il cuore di Henning.
Stando alle anticipazioni tedesche, proprio quando il ragazzo si trova coinvolto in una serie di imprevisti e cambiamenti – tanto da rischiare il licenziamento per colpa della cattivissima Alexandra – ecco arrivare la quiete dopo la tempesta. Il posto di Henning è salvato in extremis, spingendo il ragazzo ad organizzare una degustazione di vini e praline di cioccolato per dimostrare tutto il suo valore e il suo talento all’interno del “Fürstenhof”.
Ecco quindi entrare in scena Nina Gesang, enologa dell’azienda vinicola incaricata di consegnare del vino pregiato all’hotel. A portarlo di persona è proprio Nina, ma il primo incontro tra i due va tutt’altro che bene perché Nina è in ritardo con il vino, scatenando l’ira di Henning. Alla sola vista della ragazza, però, ogni rancore o sentimento di rabbia svanisce nel nulla, lasciando spazio a pensieri d’amore. Il ragazzo, infatti, si innamorerà immediatamente di Nina, arrivando persino a organizzare un futuro inaspettato insieme a lei.
Tempesta d’amore, chi è Claudia Hinterecker?
Chi interpreta Nina Gesang in Tempesta d’amore? Parliamo di Claudia Helene Hinterecker, nota attrice tedesca classe ’86 ricordata per essere apparsa in diversi progetti tra cinema, teatro e televisione.
Dopo aver studiato per quattro anni recitazione, nel dettaglio dal 2006 al 2010, presso l’Accademia Athanor di Burghausen, Claudia dà inizio alla sua fortunata carriera approdando in titoli come Polizeiruf 110: Der Tod macht Engel aus uns allen, Kommissar Pascha, SOKO München, Zimmer mit Stall e la più recente Sturm der Liebe, Tempesta d’amore tradotto in italiano.
La sua prima apparizione nel ruolo di Nina risale all’episodio 3884 della soap tedesca, in onda in Germania lo scorso 2 settembre 2022. La sua ultima apparizione nei panni di Nina, invece, avviene nell’episodio 3890, in onda il 13 settembre 2022 in patria su Das Erste.
Lascia un commento