Tempesta d’amore, arriva Oliver Gust
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore sentiremo nominare spesso il nome Oliver Gust, ma chi è il nuovo personaggio più volte citato nella soap? Grazie alle anticipazioni Mediaset scopriamo che, nel corso dei nuovi episodi in onda in Italia a marzo 2024, al “Fürstenhof” è in arrivo una misteriosa new entry pronta a tramare contro Christoph e in generale contro i Saalfeld. Pur non vedendolo mai in volto, scopriamo che Oliver Gust è un fantomatico amico di Markus con uno scopo ben preciso: acquistare la proprietà sul lago alle spalle dei Saalfeld in modo da fare gli interessi degli Schwarzbach senza però farli esporre troppo.
Da dietro le quinte, Oliver Gust si offre quindi di comprare la proprietà sul lago, ostacolando così i piani di Robert per diventarne proprietario. Tuttavia, Christoph chiede di essere informato sull’intera operazione, poiché ha accettato di agire contro Werner e Robert.
Intanto Hildegard annuncia che un’altra persona ha fatto un’offerta più alta per il terreno sul lago, superando quella del Fürstenhof. Robert cerca allora di aumentare l’offerta, ma il complice degli Schwarzbach, ovvero Oliver Gust, alza ulteriormente il prezzo, impedendo a Robert di ottenere il terreno.
Nonostante questo, Robert promette di trovare un’altra proprietà adatta per il suo progetto. A questo punto gli Schwarzbach sembrano aver vinto, ma poco dopo accade l’impensabile. Alexandra, infatti, confessa all’improvviso a Christoph di non poter più partire con lui a causa della sua mancanza di fiducia nei suoi confronti. In più, anche per il legame molto forte che la lega al marito Markus.
Christoph decide allora di rispondere al rifiuto della donna con la vendetta: svela ai Saalfeld il suo gioco. A questo punto sugli Schwarzbach ricadono un mare di accuse che, seppur negate dai coniugi, complicano inevitabilmente tutti i loro piani. Per saperne di più, continua a seguire i nuovi episodi della soap in onda dal lunedì al venerdì su Rete4 al nuovo orario delle 9:55 circa.
Lascia un commento