Tempesta D’Amore, arriva Tatjana e inganna Paul
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore arriva Tatjana, misteriosa donna ingaggiata da Constanza per mettere fine alla tresca segreta tra Paul e Josie. Ma in che modo l’arrivo della complice riuscirà in questo crudele intento?
Proprio nel corso delle puntate della soap tedesca in onda dal 4 al 10 dicembre 2023 scopriamo che Constanze ormai non ha più dubbi sul tradimento del fidanzato.
Grazie al cugino Henning, infatti, la ragazza adesso ha l’assoluta certezza che Paul e Josie stanno insieme, facendo così scattare la vendetta nella testa della giovane avvocata.
Nel dettaglio, Constanze mette in atto un piano diabolico per distruggere la relazione tra il suo fidanzato e la sommelier del cioccolato. In che modo? Ed ecco che a questo punto fa la sua entrata in scena proprio lei, Tatjana.
Tempesta d’Amore, chi è Tatjana Milow?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Ricordandosi della sua amica attrice Tatjana Millow, Constanze decide di invitarla al Fürstenhof incaricandole di sedurre Paul per allontanarlo una volta e per tutte da Josie.
Così, una volta arrivata nel prestigioso hotel, l’impostora si spaccia per Tatjana Floerke, la celebre PR dell’attore George Lonely. In poco tempo Werner la affida a Paul perché lui le faccia da guida per farle conoscere le peculiarità dell’hotel, in vista del matrimonio di George con la “sua Melissa”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lo scopo di Paul, e di Werner stesso, è infatti quello di convincere Tatjana a organizzare le nozze di George proprio al Fürstenhof. Ha dunque inizio il piano della donna che, in poco tempo, inizia a provarci con il ragazzo.
Giungiamo così al momento della cena. Paul, non poco imbarazzato, continua a respingere gentilmente le avances di Tatjana, ma questa passa alla fase successiva del piano di Constanze, drogando segretamente il bicchiere di Paul con un sonnifero.
L’indomani, proprio tra tutte le persone possibili, proprio Josie è incaricata di portare la colazione all’ospite, trovandola così a letto con Paul. Quest’ultimo non ha la minima idea di come sia finito tra quelle lenzuola. Ma una cosa è certa, Josie non lo perdonerà così facilmente.
La verità, tuttavia, noi la conosciamo già. Paul in realtà è innocente, dato che è stato tutto un piano ideato da Constanze e Tatjana che, alla fine, ha funzionato davvero. Constanze 1 – Josie 0.
Lascia un commento