Chi è Bettina di Tempesta d’amore?
Cosa sta succedendo nella soap tedesca Tempesta d’amore in onda su Rete 4? Secondo le anticipazioni tedesche sta per arrivare un nuovo personaggio che entrerà a far parte della vita di André Konopka (Joachim Lätsch) sconvolgendola, se in positivo o in negativo lo scopriremo solo guardando il passare delle puntate.
Come sappiamo, sono passati ormai diversi mesi dalla fine dell’ultima relazione di André, tanto che lo chef sembrava ormai aver perso la speranza di incontrare la persona giusta. Le cose, però, sembrano star lentamente cambiando. Da qualche settimana, infatti, l’uomo ha intrapreso una corrispondenza epistolare con una donna, una sua fan, che sembra essere riuscita a colpire i tasti giusti.
Si tratta di Bettina Schönefeld (Natalie Hünig), appassionata di cucina nonché grande fan del cuoco del Fürstenhof, per cui sta lasciando intendere di provare un interesse che va ben oltre la stima professionale. L’interesse è evidentemente reciproco, infatti André sarà al settimo cielo quando la sua spasimante annuncerà di volergli fare presto visita a Bichlheim. In un primo momento, questa non si presenta all’appuntamento deludendo profondamente André.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
La sua delusione peggiora ulteriormente quando Bettina finalmente gli scrive, adducendo però delle scuse decisamente poco credibili per il proprio comportamento. Tuttavia, presto le sue scuse si rivelano vere e quindi Konopka riesce dopo poco ad incontrarla finalmente faccia a faccia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa nasconde Bettina di Tempesta d’amore?
Quando André vede di persona la sua “amica di penna” ne resta letteralmente folgorato iniziando a farle una corte serrata, organizzandole una cena romantica nel suo appartamento. Oltre che a Konopka, la donna farà un’ottima anche a Werner (Dirk Galuba) e Michael (Erich Altenkopf). Qualcuno, però, sarà decisamente meno entusiasta della nuova arrivata. Rosalie (Natalie Alison) intuirà infatti subito che Bettina sta nascondendo qualcosa e proverà a mettere in guardia l’amico. Ma cosa nasconde Bettina?
Il sospetto dell’amica purtroppo è del tutto fondato. A spingere la Schönefeld al Fürstenhof, infatti, non è stato solo il desiderio di conoscere meglio André.
Quando Konopka scoprirà di essere stato nominato nel testamento di un suo ricchissimo fan, un certo Eduard Winter, verrà svelato che Bettina conosceva molto bene il defunto e avendo saputo che tra gli eredi nominati vi era André, la donna ha deciso di avvicinarsi a quest’ultimo con lo scopo di mettere le mani sulla sua eredità. Tuttavia, le cose non vanno mai come previsto e durante le settimane trascorse al fianco di Konopka, la Schönefeld finirà per innamorarsi davvero di lui, decidendo dunque di non andare fino in fondo con il suo piano.
Lascia un commento