Tempesta d’amore, chi è Carsten nella soap?
Chi è Carsten, il misterioso uomo che viene citato da Eleni in Tempesta d’amore? Nel corso delle prossime puntate della longeva soap opera tedesca assistiamo a una lenta ripresa della nostra Eleni Schwarzbach (Dorothée Neff) a seguito del brutto incidente dove ha sbattuto la testa entrando in coma.
A seguirla notte e giorno in ospedale è il nuovo arrivato Leander (Marcel Zuschlag), medico nonché nipote di Werner (Dirk Galuba) ed Alfons (Sepp Schauer), giunto a Bichlheim per restarci. Secondo infatti le anticipazioni tedesche, tra lui ed Eleni nascerà presto un forte feeling, diventando così i nuovi protagonisti della diciannovesima stagione di Sturm der Liebe, nel titolo originale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Tornando a Carsten, sentiamo per la prima volta il suo nome quando Eleni, appena sveglia e ancora in ospedale, scambia Leander che la sta visitando proprio per quest’altro ragazzo. Non solo, ma la giovane si alza dal letto e corre ad abbracciarlo e a baciarlo con passione, ammettendogli che le è mancato molto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Inutile dire che Leander rimane di stucco e senza capire niente; chi è Carsten? Ebbene si tratta dell’ex fidanzato di Eleni, personaggio che prima o poi ci aspettiamo di vedere in carne e ossa nella soap. Nel frattempo, mentre Eleni mette a fuoco la vista e si accorge della gaffe appena fatta, Leander rimane completamente intontito e quasi felice di questo scambio di persona. Che il ragazzo si stia già prendendo una cotta per lei? Staremo a vedere!
Tempesta d’amore, Bastian von Bömches è Carsten
Chi è l’attore che veste i panni di Carsten nella soap opera tedesca? Parliamo dell’attore tedesco classe ’86 Bastian von Bömches, interprete di cinema e televisione ricordato per aver recitato in titoli come You Are Wanted (2017), Tödliche Gefühle (2016) e Verbotene Liebe (1995). Più recente è inoltre la sua presenza in serie tv come Soko Wismar (2013-2021) e Hotel Mondial (2023). Il personaggio interpretato da Bastian von Bömches in Tempesta d’amore è citato per la prima volta nell’episodio 3961 della soap.
Lascia un commento