Tempesta d’amore, chi è Daniela Kiefer?
Chi è l’attrice che in Tempesta d’amore interpreta il personaggio di Alexandra Schwarzbach? A vestire i panni della nuova dark lady in arrivo nei prossimi episodi della soap opera tedesca è l’interprete austriaca Daniela Kiefer. Ma in quali altre fiction o film l’abbiamo visto recitare? Scopri di seguito maggiori dettagli sull’interprete e sul suo ruolo in Tempesta d’amore.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Daniela Kiefer età
Daniela Kiefer nasce a Graz il 21 dicembre del 1974, dunque nel 2024 compie 50 anni. Tra il 2003 e il 2007 ha completato la sua formazione di recitazione presso l’ Università di Musica e Spettacolo di Graz. Oggi, Daniela Kiefer vive a Monaco di Baviera, e oltre al tedesco parla molto bene anche l’inglese, il francese e lo spagnolo.
Daniela Kiefer film e serie tv
L’interprete austriaca è nota soprattutto per essere apparsa in altre importanti produzioni televisive come Alisa – Folge deinem Herzen (2010), Mein Leben & ich (2001), Il commissario Lanz (2022). Kiefer è inoltre attiva in teatro come attrice. Finora è apparsa in diverse rappresentazioni sul palco del Teatro comunale di Fürth e in occasione del Festival del castello di Bad Vilbel e del Festival Störtebeker di Rügen.
Daniela Kiefer in Tempesta d’amore
I fan di Tempesta d’amore più attenti, tuttavia, si ricorderanno del volto di Daniela Kiefer per aver interpretato anche un altro personaggio al centro della soap tedesca. Questa, infatti, non è la prima volta che l’interprete si unisce al cast della soap. Dunque, di quale altro personaggio stiamo parlando?
I fan più veterani si ricorderanno di Daniela Kiefer per aver già interpretato nella soap Nadja Löwenstein, avvocata che in passato finì sotto le minacce di un’altra cattiva, ovvero Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler).
Daniela Kiefer Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’interprete austriaca ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento