Tempesta d’amore, chi è Eduard Winter?
Chi è Eduard Winter in Tempesta d’amore e cosa c’entra con André? Questa è una delle domande che potrebbe incuriosire il pubblico della soap opera tedesca in onda fedelmente su Rete 4 e che puntualmente propone trame con nuovi colpi di scena. Di recente è il nome di Eduard Winter ad aver destato qualche sospetto, soprattutto ad André. Ma qual è il loro legame?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Secondo le anticipazioni della soap opera tedesca intitolata in lingua originale Sturm der Liebe e creata da Bea Schimdt, Tempesta d’amore farà posto ad un nuovo mistero che coinvolgerà Eduard Winter. Ma, prima di capire di chi si tratta, facciamo un passo indietro. Nelle prossime puntate, Bettina spererà con tutte le sue forze in un gesto da parte di André e non verrà delusa. Il suo desiderio è che André trovi un modo per convincerla a restare a Bichlheim e viene accontentata. Infatti le propone di lavorare nella sua cucina. Ed è a quel punto che viene sorpreso da una comunicazione inaspettata che riguarda Eduard Winter.
Tempesta d’amore, il segreto di Bettina
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni della soap opera tedesca, André riceverà una comunicazione inaspettata. Scoprirà, infatti, di essere stato citato nel testamento di un uomo, quale appunto Eduard Winter, un suo fan piuttosto ricco e scomparso di recente che avrebbe dedicato a lui un pensiero nel suo testamento.
Convinto di stare per ereditare una grande fortuna, André non baderà a spese e regalerà a Bettina una e-bike. Quello che André non sa è che la donna in questione conosce bene il defunto, per cui nasconde un segreto. André e Bettina hanno un trascorso da amici di penna ma, quando ha scoperto che André avrebbe fatto parte del testamento del fan facoltoso, non ha perso tempo e si è precipitata in città nella speranza di potersi approfittare dell’eredità. Come la prenderà André quando lo scoprirà?
Lascia un commento