Tempesta d’amore, chi è il signor Dremel e cosa vuole da Erik?
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore assistiamo all’arrivo del signor Dremel, ma chi è quest’uomo e cosa vuole davvero da Erik? Proprio quando il nostro Erik Vogt (Sven Waasner) si trova con i debiti fino al collo – e il perfido Krüger (Thorsten Nindel) lo minaccia senza sosta – ecco che un nuovo misterioso personaggio fa la sua comparsa in quel del “Fürstenhof” per proporgli un’offerta indecente: sedurne la moglie in cambio di 100 mila euro.
Sembrerebbe quasi uno scherzo, o forse no. In ogni caso quei soldi servirebbero davvero ad Erik che, come prima cosa, corre a confrontarsi con Alfons perché sicuro di essere preso in giro.
Ma quest’ultimo lo rassicura del fatto che non si tratta di una trappola, anzi lo esorta ad accettare come sua unica occasione per superare una volta e per tutte le difficoltà economiche in cui verte.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Dunque il curioso Jörg Dremel (Dirk Waanders), ospite ricchissimo del maestoso hotel, starebbe dicendo la verità. L’uomo desidera a tutti i costi separarsi dalla moglie attraverso questo subdolo trucchetto. Ma alla fine Erik accetterà davvero la sua proposta indecente?
Tempesta d’amore, Erik tradice Yvonne?
Nelle prossime puntate della soap tedesca Erik si spinge davvero al punto di tradire Yvonne (Tanja Lanäus)? La bella notizia è che, a differenza del disonesto signor Dremel, Erik vuole essere sincero con la sua bella fidanzata, così le racconta tutti i dettagli di questa strana proposta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma è contro ogni sua aspettativa che Yvonne gli dice di accettare subito l’offerta. Ottenere quella somma, infatti, permetterebbe a entrambi di superare finalmente la crisi economica verso un futuro più roseo e tranquillo.
Erik non crede alle sue orecchie, ma ecco arrivare una condizione. La Klee accetta che il compagno seduca un’altra donna a patto che lo faccia nello stesso hotel dove vivono, in modo da poterli controllare e stare tranquilla.
Ma non è tutto, perché la scoperta che tale signora Ulrike non sia anziana ma una bellissima donna, manda Yvonne in confusione, decidendo di aggiungere un’altra condizione all’accordo. Lei e Erik faranno finta di separarsi per mettere a tacere le malelingue solo per un po’.
Sembrerebbe un giusto compromesso, ma conoscendo Erik siamo convinti che l’imprevisto è dietro l’angolo. Cosa succederà alla fine tra Erik, il signor Dremel e Yvonne? La risposta nelle prossime puntate della soap in onda su Rete4.
Lascia un commento