Tempesta d’amore, di chi è davvero figlia davvero Josie?
Tempesta d’amore: chi è il vero padre di Josie? In arrivo una scoperta shock per la giovane protagonista romantica di questa diciottesima stagione della soap tedesca in onda in Italia su Retequattro. Parliamo proprio di Josie Klee, figlia illegittima di Yvonne Klee che lavora al “Fürstenhof” come cuoca e creatrice di fantastici cioccolatini che fanno innamorare chiunque li assaggi.
Nel corso delle puntate in onda a febbraio 2024, dopo aver già superato la grande delusione amorosa per Paul, Josie si prepara ad affrontare un altro grande shock nella sua vita. Josie, infatti, crede che Erik sia il suo vero padre dopo che, in passato, quest’ultimo ha trascorso una notte di passione con sua madre Yvonne. Tuttavia, quando l’uomo si accorge che Josie è in grado di arrotolare la lingua, segno genetico assente sia in lui che in Yvonne, allora capisce di non essere davvero il padre della ragazza.
Ossessionato dalla verità, Erik decide di effettuare un test della paternità che, come volevasi dimostrare, conferma tutte le sue paure: non è lui il padre di Josie. A questo punto Yvonne è confusa e davvero non sa cosa pensare. La donna, infatti, è rimasta convinta per tutto questo tempo che fosse Erik in persona il vero padre di Josie. Ma se non è lui il genitore biologico, allora chi è?
Tempesta d’amore, chi è il vero padre di Josie?
Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in Italia dal 19 al 25 febbraio 2024 assistiamo alla sconvolgente scoperta di Josie. La giovane, infatti, viene finalmente informata da Erik della verità finora tenutele nascosta.
La scoperta è talmente dolorosa che, in un primo momento, Josie decide di chiudersi in se stessa rinunciando a tutti i suoi impegni. Questo le permette inoltre di avvicinarsi a Leon, al quale confida il suo grande dolore.
Ma con il passare del tempo in Josie non fa che pensare a una cosa: chi è il suo vero padre? Ebbene, le anticipazioni tedesche ci svelano che presto la ragazza si metterà alla ricerca del genitore scoprendo che questo vive in Alto Adige dove gestisce un bar. Si tratta infatti di Ricky Müller, padre biologico della ragazza che, tuttavia, Josie non ha mai visto prima d’ora.
Dopo averlo rintracciato grazie all’intervento di un investigatore privato pagato da Paul, la pasticciera desidera tanto incontrarlo e conoscerlo. Sul più bello, però, Josie capisce di non aver bisogno di un padre biologico, dato che le basta quello emotivo che ha sempre ritrovato in Erik. Per questo motivo, alla fine, Josie lascia Ricky al suo nuovo partner senza intromettersi nella sua vita e tornando al “Fürstenhof” per riabbracciare Erik, dopotutto il suo unico papà.
Lascia un commento