Tempesta d’amore, chi è Imani Kariki
Tempesta d’amore dà il benvenuto a Imani Kariki, nuovo personaggio in arrivo nella longeva soap opera tedesca in onda in Italia su Retequattro nel mese di novembre 2024. Ma di chi si tratta? Parliamo di una buona amica di Eleni, con il cui aiuto ha fondato la propria azienda. Ma perché ora Imani arriva a Bichlheim?
Determinata, intelligente e riservata, Imani fa il suo ingresso in città con l’intento di attrarre investitori per la sua startup approfittando di un evento benefico al “Fürstenhof”. Inizialmente, il suo viaggio ha quindi scopi strettamente professionali, ma le cose prendono una svolta inaspettata quando si trova coinvolta sentimentalmente.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Sappiamo, inoltre, che Imani proviene da un piccolo villaggio africano e ha avuto l’unica opportunità di istruzione nella sua famiglia. Grazie poi ai microcrediti ottenuti da Eleni, è riuscita a completare gli studi in gestione aziendale e successivamente a lanciare una startup che promuove la sostenibilità ambientale e lo sviluppo economico nel suo continente. Ma ora che è arrivata “Fürstenhof”, con chi ci aspettiamo scatti l’amore? La risposta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in prima visione su Rete 4.
Tempesta d’amore, Belina Mohamed-Ali è Imani
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi interpreta la bella Imani al centro delle prossime puntate della soap tedesca? Belina Nasra Mohamed-Ali, nata nel 1990 a Schwäbisch Hall, è un’attrice afro-tedesca attiva dal 2018. Dopo aver completato la sua formazione di recitazione presso l’Accademia Internazionale di Recitazione Cre Arte di Stoccarda, ha lavorato prevalentemente in teatro, apparendo in importanti palcoscenici come il Staatstheater di Stoccarda e lo Schauspielhaus di Düsseldorf.
Notabile è la sua partecipazione nel 2019 nella commedia “A View from the Bridge” di Arthur Miller, diretta da Armin Petras a Düsseldorf, dove ha anche diretto un coro di migranti. Nello stesso anno, ha ricoperto il ruolo di coreografa nella produzione “C’era una volta: Europa” di Miroslava Svolikova allo Stadttheater Pforzheim. Sul piccolo schermo, Mohamed-Ali ha avuto ruoli di rilievo come nella commedia televisiva “Extraklasse – On Tour” della ZDF nel 2022.
A partire invece dal 2023, la giovane interprete si unisce al cast ricorrente di Tempesta d’amore dall’episodio 4043, puntata che in Germania è stata trasmessa lo scorso 1 giugno 2023.
Lascia un commento