Tempesta d’amore, chi è Leander Saalfeld?
Chi è Leander Saalfeld, il nuovo personaggio in arrivo in Tempesta d’amore? Diamo il benvenuto al prossimo protagonista della diciannovesima stagione della longeva soap opera tedesca in onda in Italia su Retequattro. Parliamo del figlio di Laura Mahler (Henriette Richter-Röhl) e di Alexander Saalfeld (Gregory B. Waldis), personaggi che i fan più veterani della soap si ricorderanno per essere stati i primissimi protagonisti di Sturm der Liebe.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Leander è inoltre il nipote di Werner (Dirk Galuba) ed Alfons (Sepp Schauer). Il suo arrivo a Bichlheim attira sin da subito l’attenzione del pubblico perché Leander si ritrova senza preavviso ad essere colui che salva la vita Paul (Sandro Kirtzel) quando il ragazzo rischia di soffocare durante un pranzo con Christoph (Dieter Bach).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una scena che metaforicamente segna un passaggio di testimone da protagonista a protagonista. Non a caso, il medico Leander è destinato a fare grandi cose anche in quel del “Furstenhof”, come ad esempio innamorarsi perdutamente di Eleni Schwarzbach (Dorothée Neff). Svelato quindi il mistero. Saranno proprio loro due, con una nuova storia d’amore tutta da scoprire, i prossimi protagonisti di Tempesta d’amore dopo l’uscita di scena di Josie e Paul.
Tempesta d’amore, Marcel Zuschlag è Leander
Chi è l’attore che veste i panni di Leander nella soap opera? Parliamo dell’attore tedesco classe ’93 Marcel Zuschlag, interprete attivo sia in teatro, che al cinema e in televisione. Il pubblico lo ricorda per essere apparso in altre celebri serie tv come Kreuzfahrt ins Glück (2007) e Start the Fck Up (2021), Wrong – Unzensiert (2022) e Wilsberg (2023), per citarne alcune. In Tempesta d’amore il personaggio interpretato da Marcel debutta a partire dall’episodio 3949, vestendo i panni dell’assistente medico Leander Saalfeld, il futuro protagonista della stagione 19 della soap.
Lascia un commento