Tempesta d’amore, chi è Noah Schwarzbach?
Chi è Noah Schwarzbach, il nuovo personaggio in arrivo in Tempesta d’amore? Continua ad allargarsi la famiglia di imprenditori Schwarzbach al centro delle trame in onda in Italia nel mese di maggio 2024. Dopo aver conosciuto infatti Alexandra (Daniela Kiefer), suo marito Markus (Timo Ben Schöfe) e loro figlia Eleni (Dorothée Neff), la soap dà il benvenuto anche al fratello Noah, il secondogenito di Markus e Alexandra.
Stando alle anticipazioni tedesche, l’arrivo al “Fürstenhof” del ragazzo è dettato da un evento tragico, ovvero l’incidente di Eleni che le è quasi costato la vita. Il giovane Noah parte quindi di corsa dalla Nuova Zelanda per raggiungere il resto della famiglia e vegliare sul capezzale della sorella maggiore, che per fortuna di lì a breve si riprenderà dal coma.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Basterà poco tempo, però, per accorgerci che Noah è diverso dai suoi genitori, soprattutto dal padre. Amante della natura e dell’aria aperta, il giovane si dimostrerà sin da subito uno spirito libero estraneo alle logiche imprenditoriali del padre Markus.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Proprio con quest’ultimo non mancheranno gli scontri e i battibecchi, ma saranno altri motivi a trattenere Noah a Bichlheim. Tra questi, ad esempio, la conoscenza della giovane Valentina (Aylin Ravanyar) di cui, inutile dirlo, il ragazzo finirà per innamorarsi a prima vista.
Tempesta d’amore, Christopher Jan Busse è Noah
Chi è l’attore che veste i panni di Noah nella soap opera? Parliamo dell’attore tedesco classe ’93 Christopher Jan Busse, giovane interprete molto noto in televisione per aver recitato in un’altra celebre serie tv prima di Tempesta d’amore – sebbene inedita in Italia – dal titolo Gute Zeiten, schlechte Zeiten. Siamo invece pronti a scoprilo in Sturm der Liebe – nel titolo originale – nel corso della puntata 3953, ovvero durante la diciannovesima stagione della soap tedesca. Per saperne di più sul suo personaggio non ci resta che continuare a seguire la longeva soap opera in onda in prima visione su Retequattro.
Lascia un commento