Tempesta d’amore, chi è Otto von Arnsberg
Tempesta d’amore dà il benvenuto a Otto von Arnsberg, nuovo personaggio in arrivo nella longeva soap opera tedesca in onda in Italia su Retequattro nel mese di novembre 2024. Ma di chi si tratta?
Parliamo di una vecchia conoscenza di altri due personaggi entrati da poco nella trama della soap come Greta e Noah. I tre si conoscono già perché da piccoli frequentavano lo stesso collegio. Tuttavia, a causa della sua condotta da bullo, alla fine Otto era stato costretto a lasciare la scuola a causa di un presunto furto ai danni di un compagnetto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Diversamente da quanto si possa credere, però, Otto proviene da una famiglia nobile, ma non è mai stato all’altezza del padre e ora ha grossi problemi economici, che Greta dovrebbe aiutarlo a risolvere. Ecco spiegato, quindi, il motivo per cui Otto giunge al Fürstenhof. Alla fine Greta lo aiuterà? La risposta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in prima visione su Rete 4.
Tempesta d’amore, Maurice Lattke è Otto
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è l’attore che interpreta il misterioso Otto al centro delle prossime puntate della soap tedesca? Parliamo di Maurice Lattke, giovane cresciuto tra Potsdam e Schliersee che si è formato come attore tra il 2017 e il 2019, partecipando a workshop anche a Sydney.
Dal 2018, Lattke lavora in film e serie tv. Dal 2021, interpreta Juri Hoffmann in flashback nella serie “Nächste Ausfahrt Glück“. Attualmente vive a Monaco di Baviera. Tra i suoi lavori ci sono il film “Kühn ha del lavoro da fare” (2018), la serie “Catacombe” (2021), “Prossima uscita Glück” (dal 2021), “The Privilege – I prescelti” (2022) e “L’uomo dei sogni: Bahamas” (2023).
A partire invece dal 2023, il giovane interprete entra a far parte del cast ricorrente di Tempesta d’amore dall’episodio 4052, puntata che in Germania è trasmessa lo scorso giugno 2023.
Lascia un commento