Tempesta d’amore, chi è Ricky Müller?
Tempesta d’amore: chi è il personaggio di Ricky Müller di cui sentiamo spesso parlare? Grandi novità in arrivo nelle prossime puntate della soap opera tedesca in onda in Italia in prima visione su Rete4.
Proprio quando negli episodi trasmessi a febbraio 2024 Josie Klee scopre che Erik non è il suo padre biologico, ecco che inizia un’indagine disperata del vero genitore della ragazza, sia da parte di Josie che della madre Yvonne Klee, la quale inizialmente non si ricorda il nome dell’uomo con cui ha avuto una notte di passione. Per molto tempo, infatti, la stessa Yvonne ha dato per scontato che Erik fosse il vero padre di Josie, dimenticandosi invece della sua avventura di una notte con Ricky Müller, il vero padre di Josie, pochi giorni dopo aver conosciuto Erik. Alla fine Josie riuscirà a trovarlo e a instaurare un rapporto con lui?
Tempesta d’amore, chi è Thilo Jellinghaus?
Una figura importante al centro di questa ricerca disperata del padre biologico è il personaggio di Thilo Jellinghaus, l’uomo che telefonerà Josie per informarla di un importante dettaglio. Il suo vero padre, Ricky Müller non si trova più in Germania, ma si è trasferito all’estero ben quindici anni fa. Riuscirà adesso Josie a ritrovarlo?
Tempesta d’amore, Josie trova suo padre?
Ora che abbiamo scoperto che Ricky Müller è il vero padre di Josie, non ci resta che scoprire se lei avrà effettivamente la possibilità di trovarlo e conoscerlo di persona. Ebbene, stando a quanto emerge dalle anticipazioni tedesche, Josie viene a sapere sempre dall’investigatore privato mandato a cercare Ricky, che suo padre vive in Italia in Alto Adige e gestisce un bar.
Poco dopo la ragazza decide di fargli visita. Quando però Josie si ritrova ad assistere all’abbraccio tra Ricky e la sua compagna attuale, la ragazza capisce di non avere bisogno di un padre biologico, se non di quello affettivo che ha già: Erik.
Per questo motivo Josie decide di rientrare subito al “Fürstenhof” per riabbracciare Erik e senza stravolgere la vita di Ricky. La presenza di quest’ultimo, quindi, sarà solo di passaggio negli episodi 3904 (trasmesso su Das Erste il 6 ottobre 2022) e 3905 ( trasmesso su Das Erste il 7 ottobre 2022) della soap opera. Quando ci aspettiamo di vederli anche in Italia? La risposta è nel corso febbraio 2024 in prima visione assoluta su Retequattro.
Lascia un commento