Tempesta d’amore, chi è Romy la moglie di Paul
Chi è Romy, la moglie di Paul morta in Tempesta d’amore? La soap opera tedesca, nata da un’idea di Bea Schimdt, va in onda in casa Mediaset con appuntamento quotidiano diventato punto di riferimento per il pubblico italiano. In onda su Rete 4, la telenovela intrattiene spesso con i suoi colpi di scena tragici ed è quanto accaduto anche a Paul. Sua moglie Romy, infatti, è morta. Ma chi è? Cosa sappiamo della donna? E com’è morta?
Interpretata da Désirée von Delft, Romy Lindbergh è stata introdotta nella trama della soap opera come sorella di Lucy, ma soprattutto come moglie di Paul Lindbergh. Ma, prima che l’amore potesse realmente trionfare tra i due, entrambi hanno sperimentato altre relazioni. Romy lavorava presso un ristorante, ma ha sempre manifestato il suo talento in cucina. Pur innamoratasi di Paul, il ciclista aveva occhi soltanto per Jessica all’epoca. Quando poi, a seguito di un incidente, Paul si convince che sia colpa di Romy, l’allontana dalla sua vita. Tempo dopo, la donna ha iniziato a frequentare Goran. A quel punto Paul ha compreso la natura dei suoi sentimenti e, dopo vari errori commessi da entrambe le parti, hanno finalmente trovato la giusta intesa. Com’è morta, allora, Romy?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Come è morta Romy in Tempesta d’amore
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il matrimonio con Paul non è durato moltissimo. In Tempesta d’amore, poco dopo le nozze, Romy accuserà un malore importante. La donna è stata avvelenata, ma da chi? Si tratta in realtà di un errore. Annabelle voleva uccidere sua sorella Denise con il veleno, ma è capitato nel bicchiere poi bevuto da Romy. Quest’ultima si renderà conto della gravità della situazione soltanto quando sarà troppo tardi. Giorni dopo aver ingerito il veleno, esattamente il giorno del matrimonio, Romy fa in tempo a dichiarare sì lo voglio che cade tra le braccia del marito, esanime.
Una volta in ospedale, i medici spiegano che la donna ha bisogno di un trapianto di cuore immediato per sopravvivere. Trapianto che purtroppo non avviene nei tempi richiesti. Romy morirà così in ospedale, tra le braccia di Paul.
Lascia un commento