Tempesta d’amore, chi ha rubato i portafogli al “Fürstenhof”?
Tempesta d’amore: chi ha rubato i portafogli al Castello del Fürstenhof? Attimi di panico si diffondo per tutto il prestigioso hotel al centro delle vicende della longeva soap opera tedesca in onda in Italia su Retequattro.
Proprio dopo essere finiti in prima pagina perché accusati dalla stampa di “giocare con la vita dei loro clienti”, per i Saalfeld si presenta un’altra spiacevole bega da risolvere.
Stando infatti alle prossime anticipazioni, in una mattina come le altre, il Fürstenhof si sveglia con un nuovo scandalo: c’è un ladro in circolazione! Ma chi è stato davvero a rubare i portafogli ai nostri personaggi? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Tempesta d’amore, Vanessa è il ladro di portafogli?
Nel corso delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 2 all’8 ottobre 2023 scopriamo che persino il povero Christoph – già alle prese con i suoi problemi di salute – viene ingiustamente privato del suo portafogli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sin dall’inizio Vanessa punta il dito contro una coppia sospetta di ospiti dell’hotel. Si tratta dei signori Schumacher pronti a lasciare il Fürstenhof quello stesso giorno. Tuttavia, quando Christoph si rivolge alla signora Schumacher chiedendole di poter controllare i loro bagagli, ecco la donna gli suggerisce di controllare prima le tasche del cappotto di Vanessa.
Poco dopo, purtroppo, Christoph ci trova proprio il suo portafogli, il quale è stato nascosto lì dalla stessa signora Schumacher, e quindi non può denunciarla.
Di conseguenza Vanessa viene licenziata in tronco senza poter nemmeno controbattere su quanto accaduto. Sebbene infatti i veri colpevoli siano gli ospiti dell’hotel, Vanessa ha le mani legate.
Solo in seguito, grazie all’intervento di Alfons e Max, i due uomini mettono in atto uno stratagemma al fine di smascherare finalmente la coppia di ospiti. In questo modo la povera Vanessa potrà tranquillamente riprendere il suo posto alla reception. Svelata quindi la verità sui ladri di portafogli al Fürstenhof.
Lascia un commento