Tempesta d’amore Constanze cade e viene operata, come starà?
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Constanze è vittima di un nuovo incidente: cade e viene operata, se la caverà anche stavolta? Per rispondere a questa domanda dobbiamo prima tornare indietro di qualche episodio fino al brutto incidente d’auto che ha costretto la nostra Constanze von Thalheim al ricovero in ospedale.
Il tragico evento si è verificato nello stesso giorno in cui Paul le avrebbe dovuto svelare il suo amore per Josie. Tuttavia, a seguito dell’incidente, il ragazzo ha trovato opportuno rimandare il discorso a data da destinarsi. Eppure un nuovo drammatico risvolto in questa vicenda lo costringe addirittura ad accantonare per sempre la sua confessione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Nel corso delle prossime puntate, infatti, proprio quando Constanze prova a mettersi in piedi, ecco che invece cade costringendo i medici a un’operazione d’urgenza. Come starà Constanze?
Tempesta d’amore Constanze tornerà a camminare?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni tedesche, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda su Retequattro Constanze vivrà un duro crollo emotivo legato al responso di un’operazione d’emergenza. Nonostante questa proceda per il meglio, la ragazza si accorge all’improvviso di non sentire più le sue gambe.
Per questo motivo Constanze si dispera e Paul capisce di non poterla più lasciare da sola. Dunque il ragazzo corre da Josie ad informarla che non ce la fa più a continuare a mentire e quindi è meglio che loro due si separino. La vera domanda, tuttavia, rimane la seguente: Constanze tornerà mai a camminare?
Per fortuna sembrano esserci buone notizie all’orizzonte. Per la ragazza, infatti, è prevista una lenta guarigione da ogni problema fisico. Dunque tiriamo un sospiro di sollievo, Constanze tornerà a camminare. Ma cosa ne sarà, invece, della storia d’amore tra Paul e Josie?
Lascia un commento