Tempesta d’amore, Constanze lascia Paul?
Constanze lascia Paul in Tempesta d’amore? Una domanda molto gettonata tra il pubblico della soap opera tedesca, considerando quanto è affezionato alla coppia in questione. Intitolata in lingua originale Sturm der Liebe, la soap opera è nata da un’idea di Bea Schmidt e va in onda anche in Italia in casa Mediaset dal 2006. Dopo un primo test su Canale 5, ha cambiato canale e scelto Rete 4 dov’è attualmente in onda. La trama della soap opera ruota attorno ai personaggi che popolano l’hotel Fürstenhof. Ma cosa succede a Constanze e Paul?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È bene precisare che tra i due non è sempre stato tutto rose e fiori. Hanno già affrontato un’importante crisi in precedenza che credevano di aver sconfitto. Ma non è così perché, secondo le anticipazioni della soap opera tedesca, dovranno fare i conti con le parole non dette e i pensieri inespressi. Per Paul e Constanze è giunto il momento di scrivere la parola fine?
Constanze lascia Paul
Se ti stai chiedendo se Constanze lascia Paul nella soap opera tedesca, la risposta purtroppo è sì. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, tra i due prevarrà la crisi. Poco prima di concedersi una notte di passione insieme, Constanze ha un’epifania: si rende conto di non poter andare a letto con l’uomo responsabile della morte di una persona, come suggeritole da Henning (si tratta infatti di sua sorella) poco prima. Quelle parole, unite a quanto accaduto, tormentano Constanze che non riesce più a condividere lo stesso tetto, figuriamoci la stessa stanza con Paul o il suo letto. Così decide di lasciarlo. Paul sarà amareggiato per quella decisione, ma ci penserà Josie a consolarlo. Stesso discorso vale per Constanze che, dopo la rottura, otterrà il sostegno di Henning con il quale trascorrerà la serata. Ed è a causa di questa solidarietà che il rapporto con Paul diventerà ancora più aspro, anche al lavoro.
Lascia un commento