Tempesta d’amore Constanze muore dopo l’incidente?
Momenti di panico in arrivo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore: Constanze muore? Questa la domanda dei fan della longeva soap opera tedesca dopo aver letto dalle anticipazioni previste dall’11 al 17 settembre 2023 l’arrivo di un tragico incidente d’auto per Constanze von Thalheim. Ma di cosa si tratta, e sopratutto, la ragazza riuscirà a sopravvivere?
Andiamo con ordine. Stando a quanto emerge dalle anticipazioni Mediaset, scopriamo che la nostra Constanze sta per raggiungere Paul per trascorrere il pomeriggio con lui. Quest’ultimo, intanto, si prepara al tanto temuto momento del confronto per mettere fine alla loro relazione. Dopo aver infatti dichiarato il suo amore a Josie, per Paul è iniziato il conto alla rovescia prima di chiudere per sempre la sua travagliata storia d’amore con la giovane avvocata.
Eppure, proprio nel giorno stabilito per dire tutta la verità, Constanze rimane all’improvviso vittima di un incidente d’auto per evitare un coniglio in strada. Paul, che arriva sul luogo dello scontro in tempo per accompagnare Constanze in ospedale, a questo punto non ha più il coraggio di confessare i suoi sentimenti per Josie. Ma cosa ne sarà di Constanze?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Tempesta d’amore Paul lascia Constanze?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa succede a Constanze nelle prossime puntate della soap, la ragazza muore o riesce a salvarsi? Per fortuna ci sono buone notizie in arrivo. Sebbene l’incidente l’abbia messa in serio pericolo, le anticipazioni tedesche ci rassicurano che la ragazza è ufficialmente fuori pericolo.
Non solo, ma è persino pronta a riprendere la sua normale relazione con Paul. Proprio mentre Josie attende trepidante l’arrivo di Paul con buone notizie, quest’ultimo si ritrova ancora una volta bloccato con Constanze, incapace di dirle come stanno davvero le cose tra loro.
Tutto ciò finirà per mettere in crisi la nostra Josie che, una volta scoperta la novità, crederà di essere stata presa in giro da Paul, e attraverserà un periodo di grande tristezza e delusione.
Sarà lei stessa, infatti, a riferire al ragazzo di preferire mantenere le distanze da lui almeno fino a quando Constanze non si sarà ripresa del tutto. Come andrà a finire questo triangolo amoroso? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire gli episodi in onda su Retequattro.
Lascia un commento