Tempesta d’amore, Constanze tornerà a camminare o no?
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Constanze tornerà a camminare? Per fortuna ci sono buone notizie in arrivo nelle anticipazioni della longeva soap opera tedesca. Dopo infatti il terribile incidente d’auto che ha coinvolto Constanze nelle scorse puntate, la ragazza ha iniziato a vivere un periodo davvero difficile, e doloroso, della sua vita che è quasi finito.
Per questo motivo Paul, che inizialmente aveva pensato di lasciare la fidanzata e mettersi con Josie – della quale è segretamente innamorato da tempo – ha trovato opportuno ritardare la sua confessione, fino a pensare di non farla per niente.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Questo avviene quando Constanze è costretta a vivere un nuovo crollo motivo legato a un nuovo problema di salute: non sente più le gambe. Non riuscendo infatti a camminare, Constanze entra in panico credendo di aver perso per sempre l’uso delle gambe e dover restare per il resto della sua vita in sedia a rotelle.
Ma per fortuna non è così. Scopri di seguito cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda su Retequattro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tempesta d’amore, Paul resta con Constanze?
Dopo un’operazione d’urgenza, le anticipazioni tedesca tranquillizzano i fan della soap riguardo al suo recupero totale degli arti inferiori. A breve, infatti, la ragazza sarà dimessa dall’ospedale e potrà presto tornare a camminare come ha sempre fatto. Ma cosa ne sarà, nel frattempo, della storia d’amore tra Paul e Josie?
Sempre le anticipazioni della soap tedesca ci svelano che Paul si sentirà in qualche modo “obbligato” a rimanere con Constanze e a sostenerla durante questo brutto periodo. Il ragazzo, quindi, rimane al fianco della fidanzata spiegando a Josie che non è proprio il momento migliore per mettersi insieme e spezzare ancora di più il cuore di Constanze. Finisce così, quindi, il sogno d’amore tra Paul e Josie.
Lascia un commento