Tempesta d’amore, cosa nasconde Carolin Lamprecht?
Tempesta d’amore: cosa nasconde Carolin Lamprecht e perché è stata in prigione? Si chiama Katrin Anne Hess l’attrice che interpreta l’ultima arrivata al Fürstenhof. Quello di Carolin è un personaggio affascinante e misterioso, avvolto infatti da non poche ombre e segreti. A rimanerne per primo fulminato è il nostro Michael Niederbühl, suo ex collega del college da allora segretamente innamorato di lei.
Anche Carolin all’epoca si era invaghita di lui, ma alla fine questo timido sentimento era rimasto in sospeso senza essere mai veramente affrontato.
Adesso che Carolin fa la sua comparsa perché alla ricerca di un lavoro, Michael è pronto finalmente a rispondere ai suoi sentimenti per lei. Il buon medico, però, non sa ancora che la bella Carolin nasconde un segreto; di cosa si tratta?
Tempesta d’amore, perché Carolin è stata in prigione?
Carolin giunge a Bichlheim con l’intenzione di candidarsi per la posizione di istruttrice di equitazione presso la scuderia. Quando Rosalie e Carolin si incontrano, tra le due nasce immediatamente una reciproca affinità, e l’incontro con Michael viene festeggiato con una cena.
Poco dopo, però, Werner fa una scoperta sconcertante sulla donna: Carolin è stata in prigione. Ma questo non basta a far allontanare da Michael la forte attrazione che prova per lei. Eppure la domanda a noi spettatori nasce spontanea: che ci faceva Carolin in prigione?
Ebbene scopriamo che il segreto del suo passato riguarda il suo ex marito criminale, il quale ha finito per incastrarla in un reato che, in realtà, ha commesso lui e non lei. Non potendo tuttavia provare la propria innocenza, alla fine Carolin è finita in carcere a scontare una pena che non si meritava.
Tempesta d’amore, di chi si innamora Carolin?
Dopo aver scoperto la verità sul passato di Carolin, Michael si ingegna per far superare a Werner questa vecchia storia convincendolo ad assumerla. Con questa scusa, Michael riesce pian piano ad avvicinarsi sempre di più a lei.
Peccato, tuttavia, che i colpi di scena non siano ancora finiti. Stando infatti alle anticipazioni tedesche, scopriamo che la nostra Carolin inizierà pian piano a sviluppare un sempre più forte interesse verso un altro personaggio della soap, ovvero Vanessa Sonnbichler.
Proprio così, sarà la figlia di Günther Sonnbichler e la nipote di Alfons Sonnbichler e Gustl Moosburger a far perdere la testa a Carolin, con la quale alla fine la ragazza si fidanzerà. Tra Michael e Carolin, per fortuna, finirà tutto di comune accordo e i due manterranno sempre ottimi rapporti.
Lascia un commento