Tempesta d’Amore oggi non va in onda
Dopo aver detto addio alla messa in onda del sabato, da oggi 17 marzo 2024 Tempesta d’Amore non va più in onda nemmeno la domenica. Al suo posto, la rete trasmette Dalla parte degli animali. Queste variazioni hanno inizio a partire dall’11 marzo 2024, giorno in cui i fan appassionati di Tempesta d’amore hanno scoperto che la loro amata soap avrebbe subito un improvviso cambio orario.
Dopo molti anni in cui la serie ha occupato lo slot serale su Rete4, la rete ha annunciato un cambiamento: la trasmissione si sposta al mattino, dal lunedì al venerdì. Sturm der Liebe – nel titolo originale -, abbandona quindi la messa in onda del weekend di Rete4, ma sarà per sempre? Staremo a vedere!
Tempesta d’Amore stop la domenica
Dopo i recenti cambi di programmazione, a partire dal 17 marzo 2024 la soap tedesca non andrà più in onda la domenica, né di sera né di mattina, limitandosi quindi alla programmazione settimanale fino al venerdì. Questo cambiamento è stato motivato dall’arrivo di un’altra soap, Terra Amara, che occupa lo stesso orario di trasmissione originario di Tempesta d’amore, costringendo così la serie tedesca a spostarsi al mattino. Dunque, quand’è ora che Tempesta d’amore va in onda con nuovi episodi?
Tempesta d’Amore nuova programmazione
Alla luce di questi improvvisi cambiamenti, il pubblico potrebbe chiedersi quale sia la programmazione corretta per continuare a seguire le puntate inedite di Tempesta d’amore. Ebbene, la risposta è dal lunedì al venerdì poco prima delle 10 del mattino. Di seguito lo schema completo:
- Tempesta d’Amore – dal lunedì al venerdì – inizia poco prima delle 10:00 fino alle 10:55 circa con un episodio.
ATTENZIONE: la programmazione della soap potrebbe subire ulteriori variazioni.
Tempesta d’Amore in streaming
Gli episodi della soap sono sempre disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, sia durante la diretta televisiva che dopo la messa in onda. Questa opzione è stata considerata da molti spettatori come un’alternativa più comoda rispetto all’orario di trasmissione in televisione che si è spostato al mattino, rendendo la visione dei nuovi episodi spesso complicata.
Lascia un commento