Tempesta d’amore, Eleni ha un incidente e finisce in coma
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Eleni Schwarzbach muore? È questa la grande preoccupazione del pubblico italiano che, nel corso delle puntate in onda la settimana di programmazione dal 13 al 17 maggio su Retequattro, ha scoperto che per la giovane è in arrivo un brutto imprevisto.
Parliamo della figlia di Markus (Timo Ben Schöfe) e Alexandra (Daniela Kiefer), anche loro recenti new entry della longeva soap opera tedesca, vittima di un improvviso incidente proprio in quel del “Fürstenhof”.
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni, per impedire che suo padre Markus aggredisca Christoph (Dieter Bach), l’amante di sua madre, Eleni (Dorothée Neff) si mette in mezzo tra i due uomini finendo però per farsi molto male.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Sarà proprio una spinta inattesa del Saalfeld a far cascare Eleni giù dalle scale, provocandole una grave emorragia al cervello. Portata di corsa all’ospedale, Eleni lotterà tra la vita e la morte, ma quale sarà l’esito del suo intervento?
Tempesta d’amore, Eleni muore?
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore continuano i guai per gli Schwarzbach, ancora al centro di grandi drammi familiari e scandali pubblici. Che sia stato l’errore più grande della loro vita giungere al “Fürstenhof” e avere a che fare con Christoph? Se lo chiede Alexandra ora che sua figlia è sottoposta a un intervento di neurochirurgia d’emergenza per fermare l’emorragia in corso. L’operazione, tuttavia, non ha l’effetto sperato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La ragazza, infatti, non si sveglia e lo stesso Michael (Erich Altenkopf) annuncia alla famiglia che Eleni è appena entrata in coma. A questo punto la rabbia di Alexandra si riversa contro Christoph, il vero grande colpevole di tutta questa storia.
Lo stesso Saalfeld si sente in colpa per quanto accaduto, e per questo vorrebbe fare qualcosa per aiutare la donna che ama, salvandone la figlia. Alexandra, tuttavia, rifiuta ogni sua proposta di aiuto, almeno fino a quando capisce che per far riprendere Eleni ha davvero bisogno dei soldi che Christoph vorrebbe darle.
Di conseguenza, dopo averci pensato molto, alla fine Alexandra accetta l’aiuto economico dell’uomo nella speranza che, sottoponendosi al nuovo trattamento, Eleni possa sopravvivere. E in effetti questo è quello che accadrà.
Stando alle anticipazioni tedesche, la ragazza riuscirà a superare il coma risvegliandosi, aiutata anche dal fratello Noah che giunge al Furstenhof per prendersi cura di lei. Ma cosa succederà tra Alexandra e Christoph dopo questo brutto incidente? La risposta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.
Lascia un commento