Trame Tempesta d’Amore febbraio 2024
Prosegue il nuovo anno di programmazione per Tempesta d’amore in onda in prima visione anche nel mese di febbraio 2024; ma cosa aspettarci dalle nuove puntate? Venendo trasmessa tutti giorni, dal lunedì alla domenica, la celebre soap opera tedesca in onda dal 2007 su Rete 4 è ancora piena di storie e vicende da raccontarci con sempre nuovi personaggi e colpi di scena!
I prossimi episodi in onda in prima visione manterranno per questo mese il solito orario di messa in onda previsto dalle ore 19.45/20.25 circa, salvo improvvise variazioni. Cosa aspettarci quindi dalle prossime puntate in arrivo a febbraio 2024? Per scoprirlo continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore in onda su Retequattro.
Anticipazioni 1-4 febbraio 2024
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore in onda dall’1-4 febbraio 2024!
Nelle prossime puntate della soap, dopo che Erik rivela a Josie la vera identità di Leon, la ragazza decide di dichiarargli guerra e di difendersi dall’apertura della filiale di Leon con una nuova campagna pubblicitaria. Tuttavia, quando il dispositivo per temperare il cioccolato nel bar si rompe, Josie deve affrontare il problema di tasca propria.
Intanto Alfons è felice che la madre di Gerry, Helene, rimanga a Bichlheim e cerca di conoscerla meglio. Per questo organizza un appuntamento al salone di bellezza con Helene, dove rimane sorpreso quando lei gli fa un massaggio alla testa e offre consigli sulla cura della barba.
Carolin, temendo la minaccia della signora Fröbel, implora di non procedere. Tuttavia, la signora Fröbel, impassibile, decide di revocare la libertà vigilata di Carolin e chiama la polizia. Per evitare di tornare in prigione, Carolin fugge via.
Leon cerca di avvicinarsi a Josie offrendosi di partecipare con lei a un torneo di biliardo per aiutarla con la temperatrice del cioccolato rotta. Josie accetta solo per vincere il torneo e non per interesse nei confronti di Leon.
Più tardi Vanessa vorrebbe trascorrere più tempo con Max e lo invita a un picnic, ma lui è costretto a disdire perché ha già un appuntamento con Christoph. La ragazza, inizialmente delusa, si rallegra quando vede che qualcun altro beneficia del cestino da picnic.
Anticipazioni 5-11 febbraio 2024
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore in onda dal 5-11 febbraio 2024!
Nelle prossime puntate della soap, dopo l’arresto di Carolin, Michael si preoccupa per il suo destino in prigione e decide di confrontarsi direttamente con la signora Fröbel per farla ragionare, ma rimane sconcertato dalle audaci bugie di lei. Con l’aiuto di Constanze, Michael cerca testimoni per scoprire la verità sulla signora Fröbel, ma le notizie sono deludenti. Nel frattempo, Josie e Leon si avvicinano, irritando André che sospetta della falsità del ragazzo. La tensione aumenta quando André vede il camion di Leon davanti al Café Favoriten.
Michael considera la falsa dichiarazione della signora Fröbel come una minaccia e parla con Henning, sperando in un alleato contro l’ufficiale di sorveglianza. Nel frattempo, Carolin prende una decisione dopo aver appreso dei problemi di Michael.
Durante l’allenamento a biliardo, Josie impressiona Erik e si svolge una situazione divertente riguardo alla lingua arrotolata che potrebbe essere sinonimo che lei non è sua figlia, trattandosi di un fatto genetico. Più tardi Leon tira un pugno ad André dopo essere stato quasi rapito, ma la situazione si risolve per il meglio. Josie e Leon si preparano per il torneo di biliardo, che coinvolgerà anche Paul e Constanze.
L’asta del Festival di Primavera è un successo fino a quando viene rivelato un dipinto sconosciuto. Max vuole distinguersi ulteriormente come candidato al consiglio comunale, ma Gerry gli ruba la scena durante un’intervista e successivamente all’asta. Erik decide di diventare il partner di Josie nel torneo di biliardo quando Leon ha un contrattempo, vincendo il primo posto. Nel frattempo, Erik è tormentato dal dubbio se Josie sia davvero sua figlia.
Christoph sta valutando l’offerta degli Schwarzbach, mettendo a rischio l’azienda di famiglia “Fürstenhof”. Werner cerca alternative contro Christoph, mentre Robert si prepara a partire con Lia per l’Italia. Dopo l’asta del Festival di Primavera, André è felice di recuperare il suo olfatto e pensa di riprendere la gestione della cucina, ma Helene interferisce con i suoi piani.
Anticipazioni 12-18 febbraio 2024
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore in onda dal 12-18 febbraio 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Christoph, dopo una visione preoccupante, decide di mantenere l’unità dei Saalfeld e accetta l’offerta di Werner per rendere il Fürstenhof il fiore all’occhiello della catena alberghiera. Tuttavia, Alexandra Schwarzbach appare improvvisamente, creando nuove tensioni. Nel frattempo, Erik rimane sconvolto dal risultato del test di paternità e così affronta Yvonne, cercando poi di rivelare la verità anche a Josie.
Mentre Erik lotta con la sua consapevolezza, Josie, ignara della situazione, festeggia la vittoria in un torneo di biliardo e pianifica di utilizzare il premio per acquistare una nuova macchina per temperare il cioccolato. Werner incarica Max del progetto della fondazione per artisti bisognosi, ma le elezioni comunali anticipate complicano le cose, coinvolgendo Max nella gestione dei manifesti elettorali. Max, sotto pressione e deluso, ammette di non voler continuare la sua carriera politica, causando la disapprovazione di Vanessa.
Alexandra Schwarzbach tenta di corteggiare Christoph e convincerlo dei suoi piani commerciali. Nel frattempo, Vanessa, realizzando di aver giudicato male Max, prepara una sorpresa romantica per lui. Erik, incapace di confessare la verità a Josie, lascia che Yvonne porti la colpa. Tuttavia, quando Yvonne non può più nascondere il suo dolore, Josie scopre che Erik non è il padre. La situazione diventa ancora più complicata durante il concorso di cioccolato organizzato da Josie, quando la vincitrice non può essere annunciata perché manca il nome sulla scheda elettorale.
Alexandra cerca di influenzare Christoph mentre lui le mostra l’intero parco del Fürstenhof. Nel frattempo, Vanessa è felice quando Max accetta la sua proposta di matrimonio, e viene organizzata una festa di fidanzamento. Tuttavia, Gerry e Shirin vengono fermati dalla polizia, creando un’interruzione. Hildegard sorprende Michael e Carolin al piano bar, ma la situazione viene affrontata con umorismo. Carolin, ispirata da Michael e incoraggiata da Hildegard, ha un’idea.
Anticipazioni 19-25 febbraio 2024
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore in onda dal 19-25 febbraio 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Leon porta a Josie del miele di rosa alpina, cercando di rassicurarla che non voleva rubare l’idea delle praline. Josie si convince della sua buonafede. Nel frattempo, Constanze informa Paul che Alexandra vuole licenziare Henning. Paul propone un’idea di Henning per una degustazione di vino e cioccolatini, entusiasmando Werner, Robert e Christoph, che annullano il licenziamento. Christoph comunica la decisione ad Alexandra, la quale accetta ma specifica che rimarrà solo Erik come direttore amministrativo.
Josie accusa Yvonne di avere nuovi contatti con Christoph, ma Yvonne nega e Josie le chiede di svelarle la verità. Michael e Max vogliono visitare la cappella del villaggio con Vanessa e Carolin. Durante la visita, Michael prende una decisione spontanea ispirato dall’atmosfera romantica. Per salvare il lavoro di Paul e accogliere Alexandra, Christoph accetta il licenziamento di Erik. Erik reagisce in modo eccessivo e affronta Christoph, ma viene licenziato senza preavviso, temendo di non ricevere l’indennità di fine rapporto. Josie è fiduciosa, ma Erik si sente in colpa.
Carolin rifiuta la proposta di matrimonio spontaneo di Michael, causando tensioni. Carolin cerca di rimediare alla situazione pianificando una dimostrazione d’amore. Robert si preoccupa per la relazione con Lia e vorrebbe tornare in Italia, ma Werner cerca di convincerlo a restare.
Dopo la rottura dell’alleanza contro gli Schwarzbach, Werner preoccupato cerca il sostegno di Alfons e Hildegard. Questi promettono di tenere d’occhio Christoph e Alexandra mentre è via e distrarre Werner. Dopo che Erik confessa a Josie di non essere suo padre, lei rimane sotto shock e si chiude emotivamente. Leon sostiene Josie durante una degustazione di praline di vino, ma è solo quando Leon si presenta a casa sua che Josie può confidarsi e i due si avvicinano.
Anticipazioni 26-29 febbraio 2024
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore in onda dal 26-29 febbraio 2024!
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda a febbraio 2024, Christoph scopre tramite una telefonata che Alexandra sta cercando di manipolarlo. Henning riesce a tranquillizzare Nina, nonostante l’inconveniente notturno dovuto all’assunzione di alcol.
Josie si confonde dopo il bacio con Leon e cerca di capire i suoi sentimenti per lui. Intanto Max cerca di forgiare un quadrifoglio mentre Vanessa vuole confessare un incidente ai Sonnbichler. Leon aiuta Erik a prendersi cura di Josie, mentre Yvonne cerca di ricordarsi padre biologico di sua figlia.
Christoph si ritira quando scopre che Alexandra voleva trasformare parte del Fürstenhof in appartamenti di lusso. Nina confonde Constanze per la moglie di Henning, causando un malinteso. Josie cerca suo padre biologico senza però sapere che Erik le nasconde delle informazioni.
Nel frattempo, Carolin e Michael aiutano Max e Vanessa nei preparativi per il matrimonio. Robert torna dall’Italia con una relazione finita e rifiuta il sostegno di Christoph. Erik, Yvonne e Josie cercano tutti il padre biologico di Josie.
Michael e Carolin festeggiano il loro fidanzamento, mentre Max e Michael considerano l’idea di un doppio matrimonio. Josie perdona Yvonne ed Erik, ma è sopraffatta dalla situazione. Leon la sostiene e insieme trovano ispirazione per una nuova creazione di praline.
Lascia un commento