Tempesta d’amore, Gerry parte con Merle?
Nuovo addio in arrivo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore: è vero che Gerry parte con Merle? Questa la domanda dei fan della longeva soap opera tedesca in onda su Retequattro dopo gli ultimi risvolti nella storia d’amore tra il simpatico Gerry e la bella Merle.
Dopo un primo periodo di flirt fatto di amore e passione, per la nuova coppia è arrivato il momento di affrontare il primo grande problema: il trasferimento di Merle in Inghilterra.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Certamente un evento inaspettato che rischia di mettere in discussione la loro giovane storia d’amore nata da un inaspettato colpo di fulmine. Adesso, quindi, spetterà a Gerry decidere se lasciare andare la donna da sola o trasferirsi insieme in Inghilterra. La risposta nel prossimo paragrafo.Johannes Huth interpreta Gerry Richter in una scena di “Tempesta D’Amore” in onda su Rete 4. Credits: Das Erste/Mediaset.
Tempesta d’amore Gerry lascia il Fürstenhof?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap Gerry parte davvero con Merle? Ricordiamo che la ragazza, dopo essersi convinta a vivere la vita giorno per giorno senza più corse e impegni frenetici, è raggiunta da una notizia: deve partire immediatamente per Londra per un progetto importantissimo. Ebbene, se in un primo momento Merle si prepara a fare le valigie da sola, in seguito si renderà conto di non voler rinunciare al suo fidanzato, chiedendogli così di seguirla in questa nuova avventura.
Ebbene scopriamo dalle anticipazioni che, in un primo momento, Gerry accetta di trasferirsi in Inghilterra con Merle. Sebbene Max non ne sia entusiasta, decide comunque di appoggiare la sua scelta. A questo punto tutti i suoi amici decidono di organizzargli una festa d’addio ma ecco che, proprio sulla strada verso l’aeroporto, il giovane ha dei ripensamenti. Proprio così, alla fine Gerry non parte davvero preferendo invece di rimanere insieme alla sua famiglia al Fürstenhof. Come la prenderà Merle? La risposta nelle prossime puntate della soap tedesca.
Lascia un commento