Tempesta d’Amore anticipazioni italiane giugno 2024
Prosegue anche in estate la programmazione di Tempesta d’amore in onda in prima visione nel mese di giugno 2024; ma cosa aspettarci dalle nuove puntate? Venendo trasmessa dal lunedì al venerdì, la celebre soap opera tedesca in onda dal 2007 su Rete 4 è ancora piena di storie e vicende da raccontarci con sempre nuovi personaggi e colpi di scena!
ATTENZIONE: Tempesta d’amore cambia orario. Inoltre, dal 1° aprile prosegue con un doppio episodio dal lunedì al venerdì alle ore 09:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Cosa aspettarci, quindi, dalle prossime puntate in arrivo a giugno 2024? Per scoprirlo continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore in onda su Retequattro.
Anticipazioni 3-7 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore in onda dal 3-7 giugno 2024!
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Alexandra è sollevata dalla notizia che Eleni sta meglio, ma si rende conto che la sua guarigione sarà lunga. Intanto Noah arriva in ospedale per assistere la sorella. Qui incontra Valentina. Più tardi Helene, sorpresa dalla dichiarazione d’amore di André, accetta un appuntamento con lui, ma interrompe quando lui diventa troppo passionale.
Erik, per evitare di deludere Yvonne, scommette su una corsa di cavalli e vince, ma scopre che Christoph vuole dare il posto di direttore del “Fürstenhof” a qualcun altro. Valentina, toccata dalla storia della signora Koch, decide di restaurare la sua rimessa, ma un incidente mina il suo entusiasmo finché non riceve un aiuto inaspettato da Michael.
Eleni ricorda frammenti della sua caduta e teme per Markus, mentre Alexandra mente dicendo che è in viaggio di lavoro. Gerry vuole fare un regalo speciale a Shirin per il suo compleanno e accidentalmente incolla Max con la supercolla. Shirin, determinata a diventare massaggiatrice, si iscrive a un corso di preparazione e riceve il sostegno di Helene.
Anticipazioni 10-14 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore in onda dal 10-14 giugno 2024!
Vanessa parte per un congresso di facchinaggio e Carolin prende una vacanza per accompagnarla, ma scopre che gli accompagnatori non sono i benvenuti. Intanto Helene sente la mancanza di André, che è in vacanza in Africa, e si sente ferita quando scopre da Michael che André ha parlato con lui ma non con lei. Alexandra accetta l’aiuto di Christoph per trasferire Eleni negli Stati Uniti e sottoporla a una nuova terapia.
Nonostante Markus la ricatti, Alexandra cede a Christoph, che incarica Krüger di scoprire il motivo del ricatto. Alexandra decide di lottare per il suo amore e scrive una lettera a Markus, ma esita a spedirla. Leander sorprende Eleni con la notizia della sua dimissione dall’ospedale, ma Eleni si irrita scoprendo che dovrà andare negli Stati Uniti.
Leander si scontra con Alexandra, che lo minaccia sottilmente. Erik e Gerry litigano per il disordine dell’appartamento, coinvolgendo involontariamente Shirin e Yvonne. Liesl, la nipote di un amico di Alfons, visita a sorpresa e chiede aiuto a Max, che ne rimane colpito.
Alexandra fa pressione su Michael per trasferire Eleni, ma Valentina interviene e Michael suggerisce di lasciarla a casa, sollevando Eleni. Erik ammette a Gerry di essere indebitato per i costi del matrimonio e temono di dover ridurre le spese, ma una nuova opportunità potrebbe risolvere la situazione. Max, distratto da Liesl, viene incoraggiato da Leander a frequentarla, mentre anche Alfons e Hildegard sperano che possa nascere un nuovo amore.
Anticipazioni 17-21 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore in onda dal 17-21 giugno 2024!
Dopo l’incidente di Eleni nel bosco, Valentina inizia a sentirsi responsabile dell’accaduto sentendosi in colpa. Per fortuna, però, Michael la rassicura del contrario scatenando in lei sentimenti contrastanti. Che Valentina si stia innamorando del dottore? Intanto Eleni decide di fare le valigie per trasferirsi dal “Fürstenhof”. Ma ecco che Alexandra la blocca chiedendo umilmente scusa a lei e a suo fratello Noah.
Poco dopo, però, la terribile scoperta dello scandalo contabile spinge la ragazza a chiudere per sempre con sua madre. Intanto iniziano i tentativi di Max di riavvicinarsi a Vanessa per riconquistarla. Convinto infatti di poter raggirare Carolin, il ragazzo escogita diversi modi per restare solo con la sua ex.
Quest’ultima, ignara dei suoi veri intenti, è felice che le cose tra loro vadano meglio. Almeno fino a quando Carolin non le spiega come stanno davvero le cose, sorprendendola inoltre con una proposta inaspettata. Le due donne lasceranno forse la città insieme? Continuano intanto i guai economici di Erik, mentre Helene e André si preparano al loro prossimo appuntamento. Sarà un fallimento anche questo?
Anticipazioni 24-28 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore in onda dal 24-28 giugno 2024!
Nelle prossime puntate della soap, André e Robert partecipano a malincuore a una battuta di pesca ordinata da Hildegard, ma la barca rischia di affondare e i due finiscono su un isolotto. Shirin organizza un’escursione con Vincent, un falso cieco che vuole derubare gli altri, allarmando Gerry. Leander aiuta Eleni a dormire meglio, ma teme che la loro vicinanza possa complicare i suoi sentimenti.
Helene, preoccupata per l’assenza di André, si unisce a Shirin e Gerry per cercarlo. Werner scopre la relazione tra Christoph e Alexandra e poi affronta un’irruzione in hotel. Leander si pente di un bacio dato a Eleni, mentre lei minimizza l’accaduto. Helene ritrova André e lo bacia, mentre Gerry si interroga sul significato del gesto.
Markus, in prigione, cerca di coinvolgere Alexandra e Eleni nei suoi piani contro Christoph, accusandolo di manipolare i bilanci della Schwarzbach AG. Robert presenta una nuova idea imprenditoriale, nonostante lo scetticismo iniziale dei suoi familiari. Eleni decide di indagare sulle accuse del padre contro Christoph. Shirin si sente colpevole per un incidente che ha coinvolto Helene, ma viene rassicurata dagli altri.
Lascia un commento