Tempesta d’amore, che cosa ha Helene?
Che cos’ha Helene nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? È questa la domanda dei fan della soap allarmati dall’improvvisa perdita di memoria di Helene Richter (Sabine Werner). Che il suo malessere abbia forse qualcosa in comune con l’incidente causato da Shirin (Merve Çakır) quando si è dimenticata i fornelli accesi? O si tratta forse di un disturbo neurologico?
In poco tempo la donna si sottopone a una visita di Michael (Erich Altenkopf), il quale a sua volta le fa delle analisi. Arriva così una diagnosi impensabile: Helene ha la demenza senile. La donna, distrutta, comunica la notizia ad André, consapevole che la situazione potrà soltanto peggiorare.
Tempesta d’amore, perché Helene si dimentica le cose?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Ecco quindi che cos’ha Helene di Tempesta d’amore, ovvero il malessere che spiega i suoi continui vuoti di memoria e dimenticanze varie. Ma come spesso capita nella longeva soap opera tedesca, anche questa volta il colpo di scena è dietro l’angolo. Proprio quando, infatti, Helene inizia ad accettare il suo destino infausto, ecco che succede qualcosa che ha dell’incredibile.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In ospedale, infatti, Michael si ritrova a svolgere un’ulteriore verifica delle analisi della donna, scoprendo in questo modo che si è terribilmente sbagliato. Non è vero infatti che Helene ha la demenza senile, ma si tratta di qualcos’altro.
Così il medico chiama d’urgenza la donna per dirle di aver fatto uno sbaglio nella valutazione dei suoi valori. La vera causa alla base dei suoi vuoti di memoria è l’intossicazione da monossido di carbonio.
Si tratta quindi di una conseguenza dell’aver respirato a lungo l’aria in cui i fornelli erano rimasti accesi. Dunque niente paura, i suoi sintomi scompariranno da soli nel giro di qualche giorno. Ma siamo sicuri che la salute di Helene tornerà normale? Per scoprirlo non ci resta che continuare a guardare gli episodi di Tempesta d’amore in onda dal lunedì al venerdì in prima visione assoluta su Rete4.
Lascia un commento