Tempesta d’amore, il Furstenhof salta in aria per colpa di Ariane?
Ti stai chiedendo cosa succede in Tempesta d’amore a causa di Ariane? Il Fürstenhof salta in aria per colpa della dark Lady? Una domanda più che lecita da parte del pubblico fedelissimo della soap opera tedesca in onda su Rete 4. Cosa combinerà questa volta Ariane?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Intitolata in lingua originale Sturm der Liebe, la soap opera tedesca è ambientata nel castello di Fürstenhof, spesso movimentato dalle nemesi di turno, prima tra tutte Ariane che farà di tutto pur di vendicarsi. Questa volta la dark lady ha messo in piedi un piano astuto che vedrebbe il Fürstenhof saltare in aria. La donna ha un aiuto: si tratta del signor Hiller, che in cambio di una ricompensa promette di aiutarla nel suo subdolo schema. Ma riuscirà a portare a termine il suo piano? Il Furstenhof salta in aria?
Tempesta d’amore, allarme bomba al Furstenhof
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni della soap opera tedesca, Ariane rischierà di far saltare in aria il Fürstenhof a causa di una bomba. A scoprire il suo complotto è stato Max, che ha registrato seppur involontariamente un incontro segreto di Ariane e il signor Hiller nel bosco. Max si rivolge alla polizia, ma non può intervenire perché le accuse sono deboli.
Così insieme a Christoph e Werner cercano di sabotare i piani di Ariane, che vuole far saltare in aria la spa del castello. Christoph decide di ricattare anonimamente Ariane chiedendole un incontro con i soldi. La dark lady porta con sé anche una pistola e da lontano cerca di capire chi sia il suo ricattatore. Quando lo scopre, decide di depistarlo e lo fronteggia da solo, nel bosco. Ignara di essere in telefonata con l’ispettore Meyser, Ariane confessa anche di avere ucciso sua madre e che l’hotel salterà in aria. Poi lo spara e scappa via. Meyser adesso può procedere e la arresta.
Lascia un commento