Tempesta D’Amore su Rete 4, intervista a Lorenzo Patanè
La soap opera tedesca Tempesta d’amore va in onda su Retequattro dal lontano 2007, ma in Italia è arrivata ancora prima, nel giugno 2016. Stagione dopo stagione, Tempesta d’amore su Rete 4 continua a raccontare con nuovi spunti e colpi di scena, amori e intrighi sullo sfondo del Fürstenhof, l’hotel a cinque stelle sulle Alpi bavaresi.
Noi di Tvserial abbiamo intervistato per voi un attore storico della serie, Lorenzo Patanè, che interpreta lo chef Robert Saalfed. Oltre a darci qualche scoop sulle nuove puntate di Tempesta d’amore in arrivo, Lorenzo ci ha parlato anche dei suoi progetti futuri e del rapporto che ha con il pubblico italiano e straniero.
Lorenzo Patanè è Robert Saalfed in Tempesta d’amore su Rete 4
Lorenzo Patanè è nato a Catania il 20 novembre 1976. Si è trasferito in Germania con la famiglia quando era molto piccolo e da allora vive e lavora lontano dall’Italia. Nel 2005 è entrato a far parte del cast della soap opera che in originale si chiama Sturm der Liebe. Rimane nella soap, interpretando il cuoco Robert, fino al 2008 per poi ritornare nel 2010, prima per pochi episodi, e successivamente in pianta stabile.
Robert Saalfed è il figlio di Charlotte e Werner, fratellastro di Alexander, Laura, Sandra, Moritz e Konstantin, vedovo di Miriam Vonn Hidenberg, padre di Valentina Saalfed e marito di Eva Saalfed. Negli episodi attualmente in onda in Italia, Robert ed Eva stanno cercando di avere un figlio tramite la maternità surrogata. Come si evolverà questa situazione? Come accoglierà un fratello o una sorella, Valentina, la figlia avuta dalla defunta Miriam? Lorenzo ci dà qualche anticipazioni su quello che vedremo prossimamente su Retequattro.
Tempesta d’amore su Rete 4 quando va in onda
Tempesta d’amore va in onda su Retequattro dal lunedì al sabato alle ore 19.55. In Italia, la nuova stagione è prevista nel marzo 2019. Tempesta d’amore registra particolare consenso tra il pubblico femminile, dove raggiunge una media del 5.4% di share (8.6% tra il pubblico più adulto). Di Tempesta d’Amore, in 15 anni e oltre 3.000 puntate, sono state prodotte oltre 243 mila pagine di copione, sono state girate oltre 87 mila scene, ci sono stati più di 8 mila baci scambiati e abbiamo assistito a 30 coppie che si sono unite in matrimonio.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento