Tempesta d’amore, Josie e Paul si mettono insieme?
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Josie e Paul si mettono insieme? Questa è la domanda dei fan italiani che, alla luce delle ultime anticipazioni della soap tedesca, si sono accorti di una certa vicinanza tra i due protagonisti e si chiedono adesso se tra i due possa nascere davvero qualcosa.
Iniziamo col dire che i due personaggi sono adesso i nuovi protagonisti della diciottesima stagione Tempesta d’amore in seguito all’uscita di scena di Maja e Florian diretti in California. Dunque ne vedremo sicuramente delle belle! Continua a leggere l’articolo per saperne di più.
Paul Tempesta d’amore Soap Opera Credits Das Erste e Mediaset
Chi sceglie Paul tra Josie e Costanze?
Nel corso della puntata della soap in onda domenica 19 marzo 2023
Josie ha bisogno di cercare una pianta particolare che cresce in alta montagna e per questo Paul si offre di accompagnarla.
I due sono costretti a passare la notte in una baita, e questo farà scattare nel cuore del ragazzo una certa consapevolezza verso i suoi sentimenti per Josie finora celati. La situazione, tuttavia, è molto più complicata del previsto.
Non solo Paul si trova ad avere un ruolo di grande responsabilità al “Fürstenhof”, ma è alle prese anche con il flirt con Costanze, nonostante sia ancora molto legato alla moglie scomparsa, Romy. Alla luce di tutto questo, potrebbe davvero esistere una storia d’amore tra Paul e Josie? Ebbene la risposta è sì!
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Paul e Josie si mettono insieme ma non senza superare prima ostacoli, gelosie e tradimenti come da tradizione per ogni storia d’amore al centro della soap tedesca. Quello tra Paul e Josie, infatti, inizia come un “triangolo amoroso” che vede coinvolta anche la perfida Costanze, sorellastra di Maja, pronta a tutto pur di conquistare Paul.
I veri problemi nascono infatti quando la stessa avvocatessa si rende conto che la cuoca Josie è perdutamente innamorata di Paul, e a partire da quel momento le proverà tutte pur di non farli mettere insieme. Ci riuscirà?
Lascia un commento