Tempesta d’amore, Josie e Paul vanno a vivere Lisbona
Ottime notizie in arrivo per Josie e Paul di Tempesta d’amore: i due sposini vanno a vivere a Lisbona dopo il matrimonio! È questa la grande novità che emerge dalle anticipazioni tedesche riguardo il lungo e tormentoso amore dei due protagonisti della diciottesima stagione della soap.
Come era già capitato a Florian e Maja dopo aver coronato il loro sogno d’amore, e ancora prima a Franzi e Tim con il loro trasferimento in Inghilterra, adesso tocca a Josie e Paul sposarsi e lasciare il Fürstenhof più uniti che mai. Da sinistra: Sandro Kirzel (Paul Lindbergh) e Lena Conzendorf (Josephine Klee) in una scena di “Tempesta D’Amore”. Credits: Das Erste/RTI Mediaset.
Dopo quindi un lungo percorso costellato di sfide, rappresentato da imprevisti e terzi incomodi come nel caso di Constanze, Josie e Paul finalmente intravedono la luce verso un futuro promettente. Immersi nell’amore più intenso, ora pianificano il loro matrimonio e il successivo cammino insieme.
Ma il destino ha in serbo per Josie un’opportunità irripetibile nel suo ambito professionale: l’opportunità di collaborare con Thibault de Laleu, uno dei massimi esperti mondiali di cioccolateria. C’è però un ostacolo non trascurabile: accettare significherebbe trasferirsi immediatamente a Lisbona.
La prospettiva del trasferimento getta Josie in un vortice di dubbi. Cerca conforto in Paul, il suo pilastro, che si dimostra prontamente al suo fianco. Non solo si impegna a facilitare il termine anticipato del tirocinio di Josie con André, ma si offre anche di seguirla a Lisbona.
Così, i due innamorati si preparano a un nuovo inizio nella vibrante città portoghese, dove si unirà anche Luna, la figlia di Paul avuta con Jessica in passato. Così, alla fine, lui dirigerà un hotel e lei porterà il suo talento di creatrice di praline in perfetto stile “e vissero felici e contenti”.
Lascia un commento