Tempesta d’amore, Lia investe Ariane o no?
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Lia investe davvero Ariane oppure no? Aumentano i colpi di scena al centro della longeva soap opera tedesca dopo il rilascio di prigione di Ariane Kalemberg.
Questa volta la vittima della dark lady sarà proprio Lia, esausta di doversela vedere con la sua nemica numero uno. Tuttavia, la sete di vendetta di Cornelia finisce presto per farle perdere la ragione, spingendola verso un atto davvero fuori controllo.
Come leggiamo infatti dalle anticipazioni tedesche, Lia è ormai ossessionata dall’idea che Ariane possa ucciderla o distruggere ancora una volta la sua travagliata storia d’amore con Robert.
Per questo motivo, quando si presenta l’occasione perfetta, Lia la coglie al volto tentando di investire con la propria auto la perfida Ariane. Ma alla fine la Kalemberg muore davvero?
Tempesta d’amore Ariane muore?
Dopo recenti sviluppi, Lia comunica a Robert di non poter più sopportare di vivere nello stesso appartamento di Ariane. Decide quindi di prendere l’auto, mettersi in viaggio e, durante il tragitto, nota Ariane che sta facendo jogging davanti a lei. Dopo un attimo di esitazione, Lia preme sull’acceleratore dirigendo l’auto verso Ariane.
Dopo aver lasciato gli spettatori col fiato sospeso su questa storia, alla fine scopriamo che – per fortuna – Lia non investe davvero Ariane. Però le fa prendere una gran paura. Ariane, infatti, minaccia Lia di correre subito alla polizia per denunciare la violenza psicologica appena subita.
Ritroviamo quindi Robert impegnato a trovare sia una soluzione per risolvere il nuovo danno, che per tranquillizzare la propria amata convinta di poter ritrovarsi presto in prigione. Per fortuna, tuttavia, Ariane non denuncerà Lia ma continuerà con il suo piano per distruggere Christoph e Werner. Lia, invece, troverà opportuno cambiare aria per un po’, allontanandosi insieme a Robert dalla donna che ha tentato ormai troppe volte di rovinare loro la vita.
Lascia un commento