Tempesta d’amore addio Cornelia, ultima puntata per Lia nella soap
Brutte notizie in arrivo per i fan di Tempesta d’amore: Lia Holler lascia per sempre la soap. Proprio così, arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’addio al personaggio interpretato da Deborah Muller dalla longeva soap opera tedesca nota in patria con il titolo Sturm der Liebe.
Ma come e perché Lia si prepara a lasciare il Fürstenhof nelle prossime puntate? Grazie alle anticipazioni tedesche scopriamo che la nostra Cornelia non è più in grado si sopportare l’irruenza e la crudeltà della perfida Ariane Kalenberg, di ritorno adesso al Fürstenhof dopo un breve periodo trascorso in galera.
Consapevole delle instancabili cattive intenzioni della donna, Lia è ormai ossessionata da quello che Ariane potrebbe farle patire ancora. Per questi motivi, dopo aver addirittura tentato di investirla con l’auto, alla fine Lia decide di salvaguardare la sua saluta mentale abbandonando il maestoso hotel una volta e per tutte.
Come finisce tra Lia e Robert in Tempesta d’amore?
Ora che abbiamo scoperto che Lia abbandona per sempre il Fürstenhof, sorge spontanea la domanda su come potrebbe finire tra lei e Robert nella soap. Cornelia gli chiederà di seguirlo? Ebbene le anticipazioni tedesche ci svelano che in un primo momento la nostra coppia parte insieme per l’Italia salutando amici e parenti.
Più tardi, però, scopriamo che Robert torna al Fürstenhof per seguire il processo di Ariane. L’uomo, tuttavia, si presenta da solo anche se lui e Cornelia stanno ancora insieme, almeno per il momento. Considerando infatti che Lia non tornerà più indietro, mentre il personaggio di Robert continuerà la sua storia nella soap, tra i due avverrà presto una rottura.
Il futuro della coppia da sogno di Tempesta d’amore è quindi destinato a finire male. Gli autori, infatti, hanno pensato a un modo un po’ crudele per farli lasciare, facendo in modo che Lia si trasferisca alle Maldive accettando un lavoro in nuovo albergo, mentre Robert rimanga al suo hotel di sempre, rifiutandosi di scambiarlo per un albergo straniero.
Lascia un commento