Tempesta d’amore, perché Lia ha lasciato Robert?
Perché in Tempesta d’amore Lia ha lasciato Robert? Questa è la domanda dei fan della celebre soap opera tedesca in onda in Italia su Retequattro dopo aver scoperto dalle anticipazioni che è in arrivo una dolorosa rottura tra due protagonisti. Parliamo proprio di Robert Saalfeld – interpretato da Lorenzo Patanè – e di Cornelia “Lia” Gschwend Holle – interpretata da Deborah Müller – pronti a dirsi addio per sempre.
Le trame tedesche ci svelano infatti che, quando Lia smette di rispondere al telefono a Robert, quest’ultimo è improvvisamente preso dal panico, desiderando al più presto di tornare in Italia dalla sua fidanzata. Tutto questo, però, non è affatto possibile. Scopriamo di seguito perché.
Tempesta d’amore, cosa è successo tra Lia e Robert?
Cosa succede davvero tra Lia e Robert nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Le anticipazioni ci svelano che, proprio quando Robert vorrebbe tornare dalla sua Lia, Werner va in riabilitazione, esigendo che al “Fürstenhof” rimanga almeno un azionista di fiducia durante la sua assenza.
Per questo l’uomo tenta di convincere Robert a restare ancora. A questo punto le preoccupazioni di Robert per la sua relazione crescono sempre più, fino a quando il ragazzo non riceve una lettera proprio da Lia in persona. In questa lettera Cornelia gli comunica di aver appena accettato un lavoro in un altro albergo, ma alle Maldive.
La notizia non solo lascia Robert senza parole, ma lo offende anche parecchio dato che Lia gli suggerisce di seguirlo in Asia. In che modo la donna potrebbe pensare che Robert scambi l’hotel di famiglia con uno straniero? Va da sé che la risposta del Saalfeld sarà negativa, e che per questo motivo calerà definitivamente il sipario sulla rocambolesca e travagliata storia d’amore di Robert e Lia.
Lasciando da parte la soap, scopriamo che la rottura tra i due protagonisti dipende in realtà del vero addio a Deborah Muller, attrice che lo scorso aprile 2022 ha comunicato la sua decisione di voler lasciare la soap e il suo importante ruolo. Per questo motivo, gli autori hanno trovato un escamotage per salutare l’amato personaggio di Lia che esce definitivamente dalle storie del Fürstenhof.
Lascia un commento