Tempesta D’Amore, il 25 dicembre doppio episodio: a che ora inizia
Tempesta D’Amore oggi lunedì 25 dicembre la soap opera tedesca va in onda con doppio episodio, ecco a che ora inizia. È in arrivo un altro cambio di programmazione per la soap opera tedesca Sturm der Liebe.
Da lunedì 18 a mercoledì 20 dicembre, infatti, la collocazione in palinsesto che è stata precedentemente occupata dalla soap è andata a Lo sportello di Forum, nuova estensione del programma di Barbara Palombelli. Per questo motivo da lunedì 18 a mercoledì 20 dicembre Tempesta D’Amore ha anticipato la sua messa in onda alle 19.30 circa fino alle 19.55 per poi dare la linea a Lo sportello di Forum.
Tutt’altra storia per il giorno di Natale: a differenza delle soap di Canale 5 come La Promessa, Terra Amara e Beautiful – tutte sospese per il 25 e il 26 dicembre – Tempesta D’Amore continua a far compagnia al suo pubblico su Rete 4 con una puntata più lunga del solito: si inizia alle 19.36 fino alle 20.38 con il primo episodio, e a seguire il secondo episodio dalle 20.38 fino alle 21.11; a seguire il film Hachiko – il tuo migliore amico.
Tempesta D’Amore – Sturm der Liebe nell’edizione originale – va in onda dal 2006 in Italia e racconta amori, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi, il mitico castello “Fürstenhof”.
L’attuale cast della soap include Dirk Galuba nei panni di Werner Saalfeld, Sepp Schauer in quelli di Alfons Sonnbichler, Antje Hagen nelle vesti di Hildegard Hansen, Erich Altenkopf nel ruolo del dottor Michael Niederbühl, e ancora Dieter Bach nelle vesti di Christoph Saalfeld, Sven Waasner nella parte di Erik Vogt, Tanja Lanäus nelle vest di Yvonne Klee, Lena Conzendorf nel ruolo di Josie Klee, Sandro Kirtzel nelle vesti di Paul Lindbergh, Joachim Lätsch nel ruolo di André Konopka, Merve Çakır nella parte di Shirin Ceylan, Johannes Huth nel ruolo di Gerry Richter, Katrin Anne Heß nella parte di Carolin Lamprecht, Stefan Hartmann nel ruolo di Max Richter, Natalie Alison nel ruolo di Rosalie Engel e Jeannine Gaspár nel ruolo di Vanessa Sonnbichler.
Lascia un commento