Tempesta D’Amore non va più in onda dal 29 luglio 2024
Tempesta D’Amore non va più in onda dal 29 luglio 2024. È questa l’inaspettata novità in arrivo per i fan della longeva soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4 dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Questo fino al 26 luglio 2024, ovvero l’ultimo giorno di messa in onda della soap prima di iniziare la pausa estiva.
Tempesta D’Amore orario di oggi
Qual è l’orario di oggi per Tempesta D’Amore? Stando a quanto emerge dai palinsesti Mediaset, a partire dal 29 luglio 2024 Tempesta d’amore scompare dalla programmazione di Rete 4 lasciando spazio agli episodi in replica di Love Is In The Air in onda la mattina dalle 9:00 in poi.
Non si tratta, però, di una decisione della rete inusuale dato che – sopratutto nel mese di agosto – Mediaset è solita mandare in vacanza alcuni dei suoi titoli di punta per evitare che il pubblico di fan in ferie si perda i soliti appuntamenti con le loro soap del cuore. La bella notizia, quindi, è che si tratta di uno stop momentaneo, dunque destinato a finire presto.
Quanto torna Tempesta D’Amore ad agosto 2024?
Ora che abbiamo scoperto che Sturm Der Liebe – nel titolo originale – non va più in onda dal 29 luglio 2024, è normale chiedersi già anche quando potrebbe tornare nella programmazione della rete.
La bella notizia è che Mediaset torna dai fan della soap con la data di ripresa ufficiale. Sturm Der Liebe, infatti, si prepara a ricominciare con i nuovi episodi della stagione 20 a partire da lunedì 2 settembre 2024.
La pausa estiva durerà in tutto cinque settimane, decretando quindi il ritorno della soap dopo il mese di agosto. La programmazione dei nuovi episodi seguirà inoltre la messa in onda attuale, dunque dal lunedì al venerdì sempre dalle ore 9:45 circa su Rete 4.
Lascia un commento