Tempesta d’amore Paul ama Josie, quando lascia Constanze?
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore: se è vero che Paul ama Josie, allora quando lascia Constanze? La soap opera continua ad intrattenere il pubblico Mediaset, questa volta puntando l’attenzione su un triangolo amoroso davvero sui generis.
Sebbene, infatti, Paul non possa più fare a meno del suo amore per Josie, non riesce ancora a chiudere con Constanze. Se il primo passo è stato dichiarare il suo amore alla pasticcera, il secondo adesso è trovare il coraggio di lasciare l’avvocata, peccato che le cose siano molto più complicate del previsto. Ma andiamo con ordine! Quando Paul capisce di amare Josie?

Tempesta d’amore, Josie confessa il suo amore a Paul
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Nelle scorse puntate della soap opera tedesca in onda su Rete 4, Paul ha trascorso diversi mesi credendo di essere innamorato di Constanze, ignorando i sentimenti per Josie. Ma non è più così. Quando, infatti, Paul capisce finalmente di avere sbagliato tutto, decide di andarsi a schiarire le idee. Si concede quindi un’escursione in montagna a bordo della sua bicicletta, consapevole del mal tempo in arrivo. Viene sorpreso da una tempesta e trova riparo in una piccola baita. Destino vuole che ci sia anche Josie. Cosa succede tra i due?
A questo punto è proprio Josie a confessare per prima ciò che prova per Paul. Entrambi costretti a trascorrere la notte nella stessa baita a causa della tempesta, avvertono la tensione crescere sempre più, finché non è proprio Josie a farsi avanti. Tuttavia quest’ultima è certa che Paul non ricambi i suoi sentimenti, per cui gli chiede di essere quantomeno amici.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Paul, però, in quel momento capisce in realtà di ricambiare l’amore per lei. Ma non fa in tempo a confessarlo che arriva anche Constanze alla baita, desiderosa di soccorrere il tempo con il suo amato. Più avanti Paul riuscirà a confessare il suo amore a Josie e dovrà decidere cosa fare: lascerà Constanze? Secondo le anticipazioni, tra i due ci sarà forte aria di crisi. Anche Tina spingerà Paul a lasciarla per Josie.
Tempesta d’amore, Paul scopre le bugie di Constanze?
Nelle prossime puntate della soap nessuna occasione sarà mai quella giusta per lasciare Constanze. Quest’ultima, infatti, prima sarà vittima di un incidente stradale che farà ritardare la confessione di Paul. In seguito avrà bisogno di cure e sostegno mettendo il giovane in una posizione davvero scomoda e fuori luogo per lasciarla.
Nemmeno alla fine, quando la stessa Constanze capirà ogni cosa, Paul sarà in grado di lasciarla. Il motivo? Ebbene la furba avvocata tenderà una trappola a Paul proprio con l’aiuto del cugino Henning, in modo che questa volta sia Josie ad allontanare Paul e non viceversa. Il piano in questione prevede di mettere in piedi un tradimento nel tradimento, facendo quindi in modo che Josie trovi Paul a letto con un’altra donna…
Stando quindi alle anticipazioni tedesche, dovrà passare ancora moltissimo tempo prima che Paul capisca che Constanze non ha fatto che mentirgli in questi mesi, riuscendo in questo modo ad allontanarla finalmente da lui. Sarà un vero sollievo, sia per il suo benessere fisico, che per i veri sentimenti provati per Josie finora quasi sempre soffocati.
Lascia un commento