Tempesta d’amore, Paul e Constanze si lasciano?
Paul e Constanze si lasciano davvero in Tempesta d’amore? E se sì quando? Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede alla coppia della soap opera in onda fedelmente su Rete 4 ogni prima serata, alle ore 19:30.
Nella serie tedesca creata da Bea Schmidt (e intitolata in lingua originale Sturm der Liebe), ad interpretare Constanze von Thalheim è Sophia Schiller, la cui relazione con Paul è costellata di bugie. La ragazza ne pagherà forse il prezzo?
Quando si lasciano Paul e Constanze in Tempesta d’amore?
Cosa succede a Paul e Constanze in Tempesta d’amore? I due si lasciano? Se è questa la domanda che ti tormenta, abbiamo la risposta che fa per te. Ma ti avvisiamo che a seguire riporteremo spoiler relativi alle anticipazioni tedesche della soap opera, quindi in Italia ancora inedite. Per questo, se non gradisci anticipazioni, dovresti tornare in un secondo momento alla lettura di questo articolo.
Secondo le anticipazioni tedesche, infatti, Constanze pagherà amaramente il prezzo delle sue decisioni. La ragazza non ha fatto altro che mentire, proteggendosi dietro un castello di menzogne, finché questo non precipita, travolgendola con forza. Paul, infatti, deciderà di lasciarla.
Mentre nelle puntate italiane Constanze è da poco apparsa sui piccoli schermi, nelle puntate tedesche è una presenza ben nota al pubblico di Tempesta d’amore. Si innamora di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), ma quest’ultimo dopo un periodo idilliaco s’invaghisce di un’altra donna (Josie). Così, pur di non perdere l’uomo che ama, Constanze elabora un piano: informa Josie che Paul è un traditore, o meglio lascia credere che sia così.
A quel punto Josie desiste, facendo un passo indietro. Ma i loro sentimenti non scompariranno sotto al tappeto, così Constanze continua il suo piano e propone a Paul di trasferirsi insieme a Londra, dove ha ottenuto un lavoro. Lasciare la città significherebbe rinunciare anche a Josie e Paul non è pronto, ma capisce di non poter continuare così e accetta la proposta di Constanze. Poi, però, scopre tutte le sue bugie e a quel punto chiude la relazione.
Lascia un commento