Tempesta d’amore, Paul muore?
Paul è morto in Tempesta d’amore? La soap opera tedesca in onda su Rete 4 tutti i giorni e ideata da Bea Schmidt, accende la curiosità su uno dei suoi personaggi. Cosa succede esattamente a Paul? Se ti stai ponendo questa domanda, vuol dire che sei al passo con la soap opera Mediaset e di conseguenza sei a conoscenza dell’incidente che ha coinvolto Paul.
Anche in caso contrario, ci pensiamo noi a fare chiarezza. Secondo le anticipazioni Mediaset, le puntate di Tempesta d’amore regaleranno a Paul un brutto quarto d’ora. Sarà infatti vittima di un incidente. Colpito da una fioriera sulla testa, perderà i sensi e cadrà a terra. Christoph per fortuna ha chiamato prontamente un’ambulanza. Ma si tratta di un tentato omicidio? Paul è morto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
L’incidente di Paul
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni italiane delle puntate della soap opera tedesca, in Tempesta d’amore la fioriera lanciata sulla testa di Paul è di Ariane. La donna cerca con tutte le sue forze di spiegare a Robert che si è trattato di un tragico incidente, che non aveva intenzione di colpire Paul e spedirlo in ospedale. Del resto è stato Christoph, suo ex, ad accusarla di aver lanciato la fioriera e Ariane sentenza che ha mentito. Anzi, ha persino un alibi pronto all’occorrenza: svela a Robert che, al momento dell’incidente, si trovava al caffé Liebling con il suo avvocato.
Si scopre che non è morto, ma qualcuno dovrà pagare per il suo tentato omicidio. La prima sospettata è comunque Ariane, che avrà bisogno di un buon avvocato, per questo chiede aiuto a Constanze. Paul però non gradisce particolarmente questa svolta. In compenso ha anche un altro grattacapo da risolvere. Si è pentito di aver confessato a Josie di aver investito Manuela e ha paura che la donna possa rivelare il suo segreto a Constanze un giorno.
Lascia un commento