Perché Deborah Muller ha lasciato la Tempesta d’amore?
Perché Deborah Muller ha lasciato Tempesta d’amore? Dopo aver recitato nel ruolo di Cornelia Holler dall’agosto 2020, l’attrice tedesca ha annunciato lo scorso aprile 2022 la sua decisione di voler dire addio a questo importante ruolo.
Già da tempo le anticipazioni tedesche preannunciavano l’uscita di scena del suo personaggio, fino a quando la stessa Deborah Muller non ha deciso di confermare l’addio alla soap con un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Sotto al suo toccante messaggio l’attrice ha ringraziato la soap per tutto il tempo meraviglioso trascorso insieme aggiungendo che, sebbene adesso la storia del suo personaggio sia finita, è stato tutto molto bello.
Risale poi a un’intervista rilasciata a Nico Gutjahr del Webtalkshow la spiegazione nei dettagli di Deborah Muller circa la sua decisione di lasciare la soap. “Volevo andare. Quando il tuo cuore ti dice di andare avanti di nuovo, allora devi farlo“, ha ammesso l’attrice nella sua dichiarazione.
Solo dopo la conferma ufficiale, colleghi come Sven Waasner (che interpreta Erik), Tanja Lanäus (che interpreta Yvonne) o Lena Conzendorf (che interpreta Josie) hanno reagito al post di Deborah con parole emozionanti come “grazie a te per il tempo!!! […] Ti amo!!!” insieme anche a messaggi come “è davvero triste che tu, una persona fantastica, non stia più facendo cose divertenti là.“
Anche gli spettatori, naturalmente tristi, hanno espresso il loro dolore per l’addio nei commenti al post. In risposta alla domanda di un fan su perché se ne stava andando, Deborah Müller ha infine risposto: “Dovresti sempre andartene quando è meglio.”
Eppure le domande dei fan non sono ancora finite. Adesso che Cornelia non farà parte più della soap, che ne sarà della sua storia d’amore con Robert?
Lascia un commento