Tempesta d’Amore, la puntata 12 luglio 2024 è su Mediaset Infinity
Anche l’episodio di Tempesta D’Amore di venerdì 12 luglio 2024 è disponibile su Mediaset Infinity. Come di consueto tutti i prodotti Mediaset vengono caricati sulla piattaforma dopo la messa in onda. Per chi si fosse perso la diretta, c’è la possibilità di recuperare la puntata in streaming. Molti utenti si sono lamentati dell’assenza dell’episodio subito dopo la messa in onda, ma ora possiamo confermare la presenza in piattaforma. I motivi di tale ritardo? Problemi di caricamento e ritardo consequenziale o caricamento in altri spazi, errati sempre sulla piattaforma. La cosa importante è che ora è tutto risolto.
La soap tedesca Sturm der Liebe va in onda in Germania a partire dal 2005 sull’emittente Das Erste. Nel nostro Paese viene trasmessa a partire dal 2006 in prima visione assoluta sulle reti Mediaset. Inizialmente trova una collocazione su Canale 5, dal 2007 Tempesta D’Amore va in onda su Rete 4.
Dall’11 marzo Tempesta D’Amore cambia orario: la soap tedesca si sposta la mattina e va in onda tutti i giorni alle ore 10.00 con un episodio per poi passare la linea a Mattino 4 condotto da Federica Panicucci, lasciando a Terra Amara – che riparte dal primo episodio – la sua consueta collocazione alle 19:40.
Tempesta D’Amore di trama venerdì 12 luglio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Nella puntata del 12 luglio della soap opera tedesca in onda su Rete 4, Shirin ha riacquistato la vista e accetta le scuse di Alexandra per il suo incidente.
Alexandra spera di potersi avvicinare a Eleni attraverso la condanna alleggerita di Markus, ma Eleni sembra voler continuare a tenere le distanze. Christoph soffre di fronte a questa situazione e difende Alexandra con Eleni. Alexandra dice a Noah ed Eleni che è quasi sicura di far ottenere la condizionale a Markus. Sembra che tra madre e figlia torni la pace.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
André ha notato le frequenti dimenticanze di Helene e gliene parla, ma lei reagisce in modo irritato. Helene si rivolge a Michael preoccupata per i suoi vuoti di memoria e, dopo averla sottoposta a delle analisi, la diagnosi del medico è demenza. La donna, distrutta, comunica la notizia ad André.
Eleni e Leander vorrebbero passare la loro prima notte insieme, ma l’occasione sfuma perché Leander deve assistere a un intervento in ospedale. Eleni e Leander vorrebbero finalmente trascorrere del tempo insieme, ma entrambi vivono in appartamenti condivisi con altre persone: è difficile avere un po’ di privacy. Generosamente Max dà loro la chiave della sua capanna, ma durante il tragitto assistono a un incidente e Leander deve accompagnare il ferito in clinica.
Tempesta D’Amore, puntata 12 luglio 2024 in streaming
Tempesta D’Amore in streaming è disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity. Si tratta del servizio targato Mediaset del tutto legale. Mediaset Infinity è gratuito e consente di guardare le puntate di Tempesta D’Amore in streaming in diretta e on demand. Nel catalogo sono presenti tanti programmi in onda sulle reti Mediaset.
Tempesta D’Amore puntata 12 luglio 2024 replica
Gli episodi Tempesta D’Amore in replica – compresa la puntata di oggi – sono presenti nel catalogo di Mediaset Infinity dopo la messa in onda su Rete 4. Come già accennato, Mediaset Infinity è un servizio streaming completamente gratuito. Al contrario, serve un abbonamento per accedere a Infinity+ con i suoi contenuti premium.
Lascia un commento