Tempesta D’Amore raddoppia lunedì 1 aprile: la puntata di oggi dura di più
Tempesta D’Amore raddoppia lunedì 1° aprile 2024: la puntata in onda nel Lunedì dell’Angelo – comunemente conosciuta come “Pasquetta” – dura di più, allungandosi fino alle ore 11:55. Questo perché oggi non va in onda Mattino 4, il programma di informazione e costume condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti. Il primo aprile, quindi, Tempesta D’Amore va in onda con ben due episodi: il primo dalle ore 10:00 alle 10:50 circa, e il secondo dalle 11:00 alle 11:50 circa, sempre su Rete 4. Scopriamo quello che succede nella puntata dell’1 aprile:
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Christoph e Alexandra si accingono a lasciarsi travolgere dalla passione e intendono di fuggire insieme a Formentera, dove la loro vita sarebbe dovuta cominciare anni addietro prima che si lasciassero e prendessero strade diverse. A sorpresa arriva Eleni – la figlia di Alexandra e Markus – che intuisce qualcosa che c’è del tenero tra sua madre e l’affascinante signor Saalfeld.
Markus, invece, non si accorge di nulla e in occasione del suo compleanno vorrebbe proporre ad Alexandra di rinnovare le promesse nuziali, tale è la sua sicurezza nei riguardi del loro matrimonio. André e Helene adesso vanno d’amore e d’accordo: lo chef mette a disposizione il Caffè Liebling per organizzare eventi a pagamento al fine di raccogliere la cifra necessaria a finanziare la festa di matrimonio di Maximilian e Vanessa. Nel frattempo Leon suggerisce a Paul di misurarsi con una gara di corsa: chi perderà dovrà cedere al vincitore l’uso esclusivo dell’appartamento. Paul è in vantaggio, ma inavvertitamente fa cadere delle pietre che travolgono il suo inseguitore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Josie e Paul rinvengono Leon ferito nel bosco: quest’ultimo è convinto che Paul abbia fatto cadere delle pietre di proposito e lo denuncia alla polizia, malgrado Josie creda nell’assoluta innocenza del suo ex. Christoph chiede ad Alexandra di fuggire a Formentera, ma la donna non si presenta all’appuntamento, spezzando così il cuore del signor Saalfeld.
Il piano di Helene per sostenere economica le nozze di Max e Vanessa va in fumo. Eleni annuncia ai genitori che non andrà in Africa e si occuperà degli affari di famiglia per dimostrare loro che è maturata ed è in grado di gestire le loro attività imprenditoriali. Hildegard annuncia che c’è un’altra persona interessata al terreno in riva al lago che ha fatto un’offerta più alta di quella del Fürstenhof e che quindi probabilmente si aggiudicherà l’acquisto. Si tratta proprio dei nuovi arrivati al Fürstenhof!
Lascia un commento