Tempesta d’amore Robert e Cornelia tornano insieme?
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Robert e Cornelia tornano insieme? Domanda lecita se pensiamo che le ultime anticipazioni tedesche ci introducono un colpo di scena davvero inaspettato.
Alla luce infatti della congiura appena iniziata contro Ariane, Robert non fa che preoccuparsi per la sua nuova compagna che, tuttavia, continua a tenergli nascosta la verità su quello che le sta capitando.
Preoccupato quindi dalle ultime strane vicende, Robert rivede la sua ex Lia per condividere con lei i suoi sospetti che Ariane gli stia nascondendo qualcosa, e che molto probabilmente si trovi in pericolo. Nessuno dei due, però, sa che Erik ha deciso davvero di allearsi con i Saalfeld per vendicarsi di tutte le malefatte di Ariane, come quella di averlo tradito con il suo stesso nemico.
A questo punto Lia sostiene Robert, ma entrambi soffrono molto per non poter più essere una coppia. Poco dopo, Ariane ammette effettivamente a Robert di essere stata ricattata, ma inventa una bugia sulle vere circostanze. Robert ingoia la bugia, ma si aspetta che Ariane vada alla polizia, cosa che vorrebbero evitare a tutti i costi. Amareggiato dalla poca trasparenza della donna, Robert cercherà riparo in Lia.
Che si tratti di un primo momento di vicinanza verso un graduale ritorno insieme? Dopotutto sappiamo che la relazione tra Robert e Ariane non è davvero destinata a durare. Troppe sono le bugie che li accompagnano, dal rapimento alle intenzioni iniziali della dark lady di avvicinarsi a lui solo per un tornaconto personale.
Alla fine Robert scoprirà come stanno davvero le cose? Se la risposta fosse sì, questo lo porterebbe a fare un passo indietro verso la donna della sua vita, quella vera, Cornelia. Per saperne di più non ci rimane che continuare a seguire gli episodi della soap opera in onda tutti i giorni in prima visione su Retequattro.
Lascia un commento